Manuale Correre, Dimagrire e Stare Meglio, nel Corpo e nella Mente (Anima Sana In Corpore Sano)

Lingua: Italiano
Per: Registrati
Formato: Link esterno 
Dimensione: Sconosciuta
N. download: 322
Voto:
voto_100voto_100voto_100voto_100voto_100

“Chi non può comandare a se stesso deve obbedire. E taluni sanno comandarsi, ma ci vuol ancor molto perché sappiano obbedirsi!” Questa massima ben si adatta all’argomento trattato in questa nostra piccola “opera”. Parliamo infatti di come raggiungere e mantenere uno stato di benessere ed efficienza fisica. Inutile dire che soluzioni miracolose non ce ne sono, solo una corretta alimentazione, combinata con una attività fisica costante, può portarvi - e soprattutto mantenervi - in questo stato di “grazia”. Cercheremo di fornire tutte le informazioni e i consigli – scendendo anche nel dettaglio – per compiere tutto questo cammino di miglioramento. Ma a chi è rivolta questa guida? A uomini e donne che sono in sovrappeso di circa 10-15 Kg al massimo e/o molto sedentari. Persone che a causa di una vita troppo “ferma” e di una alimentazione squilibrata - relativamente al fabbisogno calorico - hanno accumulato una bella quantità di ciccia in eccesso.

Ico16_inseritoInserito da davidedona Il 06/02/2012

1 commenti

1

Giovanni, venerdì 24 febbraio 2012 18:39:16

Un manuale veramente ben fatto! Complimenti all'autore! Quest'anno voglio proprio provare a tornare in forma e userò questo manuale come guida. Grazie Davide e Bravo!

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Firenze Straordinaria
Firenzestraordinaria_513_thumb Firenze, con i suoi vicoli, le sue chiese imponenti, i musei e i palazzi storici, le botteghe e laboratori artistici, è una galleria a cielo aperto, un luogo magico...

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook