Manuale Correre, Dimagrire e Stare Meglio, nel Corpo e nella Mente (Anima Sana In Corpore Sano)

Lingua: Italiano
Per: Registrati
Formato: Link esterno 
Dimensione: Sconosciuta
N. download: 345
Voto:
voto_100voto_100voto_100voto_100voto_100

“Chi non può comandare a se stesso deve obbedire. E taluni sanno comandarsi, ma ci vuol ancor molto perché sappiano obbedirsi!” Questa massima ben si adatta all’argomento trattato in questa nostra piccola “opera”. Parliamo infatti di come raggiungere e mantenere uno stato di benessere ed efficienza fisica. Inutile dire che soluzioni miracolose non ce ne sono, solo una corretta alimentazione, combinata con una attività fisica costante, può portarvi - e soprattutto mantenervi - in questo stato di “grazia”. Cercheremo di fornire tutte le informazioni e i consigli – scendendo anche nel dettaglio – per compiere tutto questo cammino di miglioramento. Ma a chi è rivolta questa guida? A uomini e donne che sono in sovrappeso di circa 10-15 Kg al massimo e/o molto sedentari. Persone che a causa di una vita troppo “ferma” e di una alimentazione squilibrata - relativamente al fabbisogno calorico - hanno accumulato una bella quantità di ciccia in eccesso.

Ico16_inseritoInserito da davidedona Il 06/02/2012

1 commenti

1

Giovanni, venerdì 24 febbraio 2012 18:39:16

Un manuale veramente ben fatto! Complimenti all'autore! Quest'anno voglio proprio provare a tornare in forma e userò questo manuale come guida. Grazie Davide e Bravo!

Registrati gratis o fai login per essere avvisato via e-mail se qualcuno posta un nuovo commento

Scrivi un commento

Codice di verifica
Digita le parole qui sotto. Questo passaggio serve a prevenire lo Spam.
Registrati gratis per evitare questo passaggio.
 


Login


Top Formazione

Lettere Commerciali
Libro_lettere_commerciali_502_thumb Con questo libro sarà semplicissimo stilare qualsiasi tipo di lettera commerciale! Dalle circolari, ai fax fino alle raccomandate.

Manuali.net Social

Facebook  Twitter  RSS Feed

Newsletter







Su Facebook!

Manuali.net su Facebook