Macromedia® Fireworks® - Base
Il corso è dedicato a chi non ha nemmeno una briciola di conoscenza di grafica digitale e teoria del colore. Alla fine del corso saprai utilizzare Fireworks, gestire immagini di tipo fotografico e disegnare immagini vettoriali.
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tutti.
vendo network adapter + hdadvance per giocare alla ps2 con l'hard disk. c'è stato un errore nella transazione dal sito internet dove li ho comprati, e me ne hanno mandati 2 al posto di 1, ovviamente me li hanno fatti pagare! cosi al posto di rimandarglieli che tanto devo pagare il corriere perchè secondo loro è un errore mio, preferisco cercare qualcuno che li voglia. sono nuovi di pacca. 65 €, il prezzo che ho pagato visto che la "coppia" mi è costata 130 €. pago io la spedizione. contattatemi se siete interessati.
|
||||
|
||||
|
Scusami,ma non facevi prima a rifiutare l'ordine,mandarli indietro e riordinarli????
Il pagamento era in contrassegno??? Il corriere mica lo devi pagare tu. Se non paghi tu,doveva tornare da loro. Se loro non pagano,il corriere ha il diritto di detenere la merce. E lo vadano a dimostrare che l'errore era tuo! E' piuttosto difficile dimostrarlo. Alla fine dei conti????? Ci avrebbero perso cmq loro e mal che vada non avrebbero mai messo un legale in mezzo per pochi spiccioli. Ultima modifica di Supergiovane : 12-12-2006 a 21:13. |
|
|
||||
|
||||
|
no, purtroppo non era in contrassegno. ma ho pagato con la carta prepagata.
mi hanno scalato i soldi non subito all'ordine, effettuato un sabato mattina, ma il lunedi. quindi quando me ne sono accorto il pacco era gia stato consegnato al corriere e avevo gia pagato!
|
||||
|
||||
|
Evidentemente l'errore era tuo.
Probabile che nel carrello hai messo due unità,non te ne sei accorto ed hai dato l'ok alla transazione. Strano cmq che con una prepagata i soldi li prendano dopo due giorni. Siccome non vi è la possibilità di ottenere lo scoperto,loro prendono i soldi immediatamente. Insomma,se tu avessi speso i soldi della carta tra sabato e domenica???? Vabbè,la finisco qui. La finisco di inquinarti il thread
|
|
|
|||
|
|||
|
lenny è anocra disponibile il network adapter e l'hd advance? che versione è l'hd advance?
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao.
purtroppo l'ho venduto la settimana scorsa. ciao.
|
|||
|
|||
|
grazie lo stesso!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|