Login

Top Formazione

Microsoft Office 2010
7d33d1026d2434a3e4c8dcb48cb48d7b_74_ Conosci e sfrutta al meglio le novità della versione Office 2010! Che tu sia esperto o meno, questo il corso che fa per te.

Manuali.net Social

Facebook? Twitter? RSS Feed

Newsletter

Su Facebook!

Manuali.net su Facebook
Vecchio 12-07-2013, 14:27
daddoo daddoo non è in linea
Utente Registrato

predefinito Display netbook

Ciao a tutti, ho un netbook Asus 1001px con nebbiolina sul display. Ruotando però lo schermo a volte la visione é ok. Ho smontato lo schermo e sulla destra in basso c'é un cavetto nero ( credo sia della scheda video) che, muovendolo fa apparire la nebbiolina a volte. Si può escludere che il display sia rotto e va sostituito? Qualcuno sa darmi un'idea su come ripararlo? Grazie per la risposta.

Edoardo
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2013, 19:14
L'avatar di capand
capand capand non è in linea
Moderato...re

predefinito

E' molto difficile se non impossibile riparate un netbook o un notebook, o anche solo sostituirne i componenti. Fai qualche ricerca in rete.
Ciao.
Vecchio 17-07-2013, 13:35
daddoo daddoo non è in linea
Utente Registrato

predefinito

Ci proverò...Grazie comunque!

Edoardo
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2016, 19:15
ruth240 ruth240 non è in linea
Utente Registrato

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daddoo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ho un netbook Asus 1001px con nebbiolina sul display. Ruotando però lo schermo a volte la visione é ok. Ho smontato lo schermo e sulla destra in basso c'é un cavetto nero ( credo sia della scheda video) che, muovendolo fa apparire la nebbiolina a volte. Si può escludere che il display sia rotto e va sostituito? Qualcuno sa darmi un'idea su come ripararlo? Grazie per la risposta.

Edoardo
Nessun altro si preoccupa per voi ora, perché io sono qui per aiutarti. Sai che molte persone in tutto il mondo vogliono raggiungere un sacco di progetto potrebbe creare migliaia di posti di lavoro? ma non hanno i mezzi finanziari per avviare il loro progetto. Mi si pensa aiutandovi con un finanziamento veloce e affidabile. In particolare, ho capitale da utilizzare per concedere prestiti a breve e lungo termine, in particolare dal 2000 al 1.000.000 a qualsiasi persona seria che vogliono il prestito. 2% di interessi all'anno a seconda della somma prestata particolare perché essendo io non voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare più di 1 a 30 anni al massimo a seconda della quantità prêté.c'est a voi per i pagamenti mensili. Chiedo solo il riconoscimento del debito certificato scritto a mano e anche alcune parti in dotazione. Contatti E-mail: ruthmalconne.office@gmail.com
Rispondi

Segnalibri / Condividi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: