Login

Top Formazione

Windows 7 - Guida all'uso
Windows_7_Guida_all_uso_337_thumb Apprendi in maniera semplice le funzioni di questo nuovo sistema operativo prodotto da Microsoft!

Manuali.net Social

Facebook? Twitter? RSS Feed

Newsletter

Su Facebook!

Manuali.net su Facebook
Vecchio 13-04-2010, 17:19
davide.apru davide.apru non Ŕ in linea
Utente Registrato

predefinito barra del volume

ciao a tutti!
Ogni tanto qualche problema mi si presenta!
Ho un pc HP con windows 7, funziona perfettamente ma... c'Ŕ un problemaino da qualche giorno che mi sta proprio antipatico:
fino a qualche giorno fa infatti, regolando il VOLUME dalla tastiera del pc, appariva sullo schermo una barra che mi indicava la percentuale del volume... ecco, quella barra Ŕ sparita.
il volume si controlla lo stesso dalla tastiera, ma non appare la barra.

ammetto che qualche giorno fa con CCcleaner ho cancellato alcune voci di programmi che partivano automaticamente all'avvio di windows: mi pare di esser stato attento cancellando solo ci˛ che era necessario, ma... potrebbe esser nato da lý il problema?
Qualche idea di come risolverlo? non dovrei (e non vorrei...) installare software vari, perchŔ prima funzionava senza!!
Grazie in anticipo!
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2010, 22:39
L'avatar di robit
robit robit non Ŕ in linea
settepepette

Invia un messaggio tremite MSN a robit Invia un messaggio tremite Skype a robit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davide.apru Visualizza il messaggio
ammetto che qualche giorno fa con CCcleaner ho cancellato alcune voci di programmi che partivano automaticamente all'avvio di windows: mi pare di esser stato attento cancellando solo ci˛ che era necessario, ma... potrebbe esser nato da lý il problema?
Qualche idea di come risolverlo? non dovrei (e non vorrei...) installare software vari, perchŔ prima funzionava senza!!
Grazie in anticipo!
Apri CCleaner e riabilita tutte le voci che avevi disabilitato (clic con il tasto destro sulle voci "sbiadite", poi Abilita)

Controlla se la barra Ŕ riapparsa; se si, prova a disabilitare le voci una per una, in modo da riconoscere quella del volume.

Vecchio 15-05-2010, 09:37
davide.apru davide.apru non Ŕ in linea
Utente Registrato

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robit Visualizza il messaggio
Apri CCleaner e riabilita tutte le voci che avevi disabilitato (clic con il tasto destro sulle voci "sbiadite", poi Abilita)

Controlla se la barra Ŕ riapparsa; se si, prova a disabilitare le voci una per una, in modo da riconoscere quella del volume.
Grazie Mille per la risposta
non sapevo che esistesse quell'opzione in CCleaner, ho risolto con un ripristino di configurazione di sistema a qualche giorno prima!
Ciao, a presto
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2010, 13:49
clara1985 clara1985 non Ŕ in linea
Utente Registrato

predefinito

Ciao anchýio ho un Hp mini, il mio problema Ŕ che se connetto cuffie o casse il volume si blocca ( non risponde) ... succede quando ho due applicazioni aperte... mi spiego meglio con un esempio: youtube e skype attivi insieme, nel momento in cui mi arriva un messaggio su skype le cuffie o casse smettono di funzionare e si attiva l'audio del pc. Cosa posso fare??? Inoltre ultimamente Ŕ lentissimo ... ma non ho quasi niente dentro mah
Rispondi

Segnalibri / Condividi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ di visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: