Login

Top Formazione

Java - Avanzato
Eeefb21097a6b5ca173615027539ed38_74_ L'obiettivo del corso di Java avanzato è quello di offrire al candidato una completa panoramica sulle principali tecniche di programmazione utilizzate nello sviluppo di applicazioni complesse

Manuali.net Social

Facebook? Twitter? RSS Feed

Newsletter

Su Facebook!

Manuali.net su Facebook
Vecchio 24-05-2009, 10:45
Curiosa Curiosa non è in linea
Utente Registrato

predefinito File system CDFS

Vorrei masterizzare un filmato che nelle proprierà ho visto essere;
Tipo: unità Cd
Fuile System:CDFS

Ho copiato e incollato tutto il contenuto sul desktop ( a proposito, ho fatto bene? Devo fare per forza così, no? Prima avevo due lettori, adesso uno solo).
Ho provato a fare due masterizzazioni in Nero, prima scegliendo l'opzione DVD Rom-ISO, poi DVD Rom-UDF, ma credo di essermi sbagliata se nelle proprietà riporta che è un CD, giusto? A questo punto, prima di fare altre masterizzazioni a vuoto, cosa devo scegliere? CD Rom-ISO o UDF? O Video CD o Super Video CD?
In generale, come faccio a rendermi conto di quale formato devo scegliere? C'è qualche guida che spieghi uno ad uno tutti i diversi formati opzionali in Nero (sia CD che DVD?). Che cambia, ad esempio, tra ISO e UDF?

Grazie!
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2009, 23:44
L'avatar di carletto
carletto carletto non è in linea
Utente Registrato

predefinito

Non ho capito molto ma proviamo a vedere se ho capito.

Dici di avere un filmato

Tipo: unità Cd
Fuile System:CDFS

Ma dove lo hai? Perchè per poterlo incollare sul desk da qualche parte lo devi per forsza avere.

Su un CD?

Perchè se è su un CD, dato e non concesso che io abbia capito, e vuoi farne la copia Nero te la fa benissimo anche con un solo masterizzatore.

Ovvero tu infili l'originale nel lettore e in nero selezioni copia CD
Ad un certo punto Nero ti dirà di togliere l'originale e inserire un disco vuoto

Tu obbedisci e, opplà, il gioco è fatto.
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2009, 11:46
Curiosa Curiosa non è in linea
Utente Registrato

predefinito

Ciao Carletto!
Si, devo masterizzare un filmato che ho già su cd, il mio problema è che il contenuto del disco che ho salvato prima sul desktop e poi ho masterizzato con Nero su dei dvd vergini non viene poi letto dai vari programmi di lettura
( Power DVD, Nero vision, ecc), perchè esce la finestra di errore "formato non conosciuto dal programma". Le domande sono:

1) cos'è il file system CDFS e cosa lo differenzia dell'UDF e dall'ISO? Più in generale, quando devo fare una msterizzazione, devo prima controllare in proprietà disco di cosa si tratta?
2) devo scegliere l'opzione "copia cd " o copia dvd"
3) perchè salvando e masterizzando come ho fatto io mi darebbe questo errore?

Spero di essere stata più chiara, ciao!
Vecchio 27-05-2009, 00:08
L'avatar di carletto
Utente Registrato

predefinito

Allora ricapitolando : di che filmato si tratta?
Da come ne parli mi sorge il dubbio che si tratti di un film su dvd.

Se apri il disco (DVD) hai due cartelle "audio ts" e "video ts"?

In codesto caso una bella copiata con Clone DVD (quello originale della Elby) ti sistema per le feste.

Se non è così non ho capito una mazza.

Ultima modifica di carletto : 27-05-2009 a 00:31.
Vecchio 27-05-2009, 10:59
L'avatar di carletto
Utente Registrato

predefinito

Ma perchè abbandonate questa personcina nella mani di un utonto che tutto quel che sa è che non sa?

Ma dove sono finiti tutti quelli che sanno tutto?
Rispondi

Segnalibri / Condividi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: