Login

Top Formazione

Video Editing con Linux
314879a9f7b246deadd342f96558382c_74_ Impara a padroneggiare gli strumenti di editing video gratuiti per Linux, dall'importazione del materiale girato con la videocamera al montaggio delle scene, dalla manipolazione dell'audio all'inserimento di effetti, dalla titolazione  all'esportazione finale in DVD. In 30 lezioni!

Manuali.net Social

Facebook? Twitter? RSS Feed

Newsletter

Su Facebook!

Manuali.net su Facebook
Vecchio 23-05-2009, 12:39
rambo rambo non è in linea
Utente Registrato

Invia un messaggio tremite ICQ a rambo Invia un messaggio tremite AIM a rambo Invia un messaggio tremite Yahoo a rambo
predefinito finestre che appaiono mentre navigo

salve quando navigo in rete mi appaiono in sovraimpressione delle finestre di pubblicità, ho eseguito csansione all'antivirus ma non mi rielva nesun virus , comef accio ad eliminare questo fastidioso problema? Grazie.
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2009, 23:59
Galaxy Galaxy non è in linea
Utente Registrato

predefinito

oltre all'antivirus devi assolutamente fare una scansione con dei programmi antispyware come SPYBOT e poi AD-AWARE: con questi due dovresti risolvere, altrimenti scrivi qui che proviamo l'altra strada.
Facci sapere.
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2009, 08:58
Utente Registrato

Invia un messaggio tremite ICQ a rambo Invia un messaggio tremite AIM a rambo Invia un messaggio tremite Yahoo a rambo
predefinito

ciao , intanto grazie mille per la replica, ho risolto installando e facendo una scansione con combofix ho riavviato, e tutto tornato alla normalità , ancora grazie.
Vecchio 30-05-2009, 09:24
Galaxy Galaxy non è in linea
Utente Registrato

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rambo Visualizza il messaggio
ciao , intanto grazie mille per la replica, ho risolto installando e facendo una scansione con combofix ho riavviato, e tutto tornato alla normalità , ancora grazie.
combofix o altri erano appunto 'l'altra strada'... io però ti consiglio di installare comunque sia AD-AWARE che SPYBOT facendo aggiornamenti e scansioni periodiche per eliminare ogni problema come quello che si è verificato qui.
Vecchio 01-06-2009, 09:09
Utente Registrato

predefinito

ciao quelli che hai menzionato li avevo installati da tempo, purtroppo effettuando una scansione non mi hanno risolto il problema.cmq grazie tante.
Rispondi

Segnalibri / Condividi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: