Login

Top Formazione

LINUX UBUNTU PER L'USO DESKTOP (v. 10.10)
Libro_linux_ubuntu_482_thumb Tutti i trucchi e i segreti per installare e configurare al meglio il tuo sistema operativo Linux UBuntu 10!

Manuali.net Social

Facebook? Twitter? RSS Feed

Newsletter

Su Facebook!

Manuali.net su Facebook
Vecchio 07-06-2008, 14:09
maielena maielena non è in linea
Utente Registrato

predefinito F1 all'avvio di Windows perchè?

Ciao a tutti ieri ho acceso il pc e si è bloccato con la schermata nera dicendo: PRESS. F1 TO CONTINUE DEL TO ENTER SETUP.
D9/27/2002-1845E/ICH4/IT8708-P4B533.
Sapete dirmi cosa gli è successo adesso? da poco più di un mese gli ho cambiato l'alimentatore? però funziona tutto bene grazie in anticipo a tutti.
Vecchio 07-06-2008, 14:17
L'avatar di Spaolithos
Spaolithos Spaolithos non è in linea
Super Moderatore

Freccia

Se il problema dovesse riproporsi, all'avvio premi il tasto Canc per entrare nelle impostazioni della BIOS, dopodiché escine salvando, anche se non hai modificato nulla. Per uscire premi F10 oppure spostati con i tasti freccia per arrivare alla voce Exit and Save Setting (o simile).

PS: potrebbe essere che si sta scaricando la pila della scheda madre, quindi se -come è successo in una macchina dell'istituto presso il quale lavoro- non dovesse accendersi, provvedi a sostituirla.
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2008, 18:49
Utente Registrato

predefinito ringrazio

Quote:
Originariamente postato da Spaolithos
Se il problema dovesse riproporsi, all'avvio premi il tasto Canc per entrare nelle impostazioni della BIOS, dopodiché escine salvando, anche se non hai modificato nulla. Per uscire premi F10 oppure spostati con i tasti freccia per arrivare alla voce Exit and Save Setting (o simile).

PS: potrebbe essere che si sta scaricando la pila della scheda madre, quindi se -come è successo in una macchina dell'istituto presso il quale lavoro- non dovesse accendersi, provvedi a sostituirla.

Grazie per avermi risposto farò come mi hai suggerito: però ora che che ho riacceso il pc! non si è bloccato con f1 ma se si ripete cambierò la pila, saresti così gentile da dirmi come o dove si vede se non si accende? grazie di nuovo.
Vecchio 08-06-2008, 05:04
L'avatar di Elio_g
Elio_g Elio_g non è in linea
Utente Registrato

predefinito

Nel caso dovessi sostituire la batteria:
Spegni il PC, stacca il cavo d'alimentazione dall'alimentatore e premi il pulsante d'accensione del PC.
Guardando il PC dal davanti, togli il pannello di sinistra e guarda all'interno la scheda madre. Trovi la batteria dove vedi il cerchio rosso sull'immagine che allego.
La batteria si estrae facendo leva sul clip che vedi sul bordo dell'alloggiamento della batteria. Quando la inserisci fai attenzione al verso d'inserimento, di solito (simbolo - sotto) (simbolo + sopra).
Ciao
Immagini allegate
Tipo di file: jpg asus.jpg‎ (26.6 KB, 524 visite)
Vecchio 08-06-2008, 23:18
Utente Registrato

predefinito

Quote:
Originariamente postato da Elio_g
Nel caso dovessi sostituire la batteria:
Spegni il PC, stacca il cavo d'alimentazione dall'alimentatore e premi il pulsante d'accensione del PC.
Guardando il PC dal davanti, togli il pannello di sinistra e guarda all'interno la scheda madre. Trovi la batteria dove vedi il cerchio rosso sull'immagine che allego.
La batteria si estrae facendo leva sul clip che vedi sul bordo dell'alloggiamento della batteria. Quando la inserisci fai attenzione al verso d'inserimento, di solito (simbolo - sotto) (simbolo + sopra).
Ciao
Mamma mia più chiaro di così si muore, sei stato proprio gentile grazie: che peccato che non posso ricambiare in qualche modo; il mio ex lavoro è cucire ogni tipo di abbigliamento, ma non si può spiegare: domani la cambiola pila ciao.

Segnalibri / Condividi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: