Bilancio delle imprese
Approfondisci le tematiche relative al bilancio d'esercizio, il più importante strumento informativo dell'impresa, con cui chiunque opera all'interno di una azienda verrà, prima o poi a contatto.
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
spostarla dalla barra delle applicazioni. E' possibile muoverla da li? grazie
|
||||
|
||||
|
Il mio consiglio forse è stupido e scontato ma penso tu debba togliere il segno di spunta alla voce "blocca barra delle applicazioni" (col tasto DX maturalmente) e quindi tendendo premuto il tasto SX spostarla dove vuoi.
Con XP si faceva così se non ricordo male... Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
con xp si...
ma prova con vista.. non si riesce a muoverla dalla barra delle applicazioni...
|
|||
|
|||
|
Vedendo nella Serp di google il vostro post ero convinto di avere trovato la risposta: ahimè no!
Purtroppo la soluzione è proprio stupida e sicuramente poco evidente. Non so se è presente nel manuale (che nessuno legge) però comunque si può fare. Io ci ho scritto due righe (http://bit.ly/1axEZe) se volete, comunque la risposta è: spostare una folder (qualsiasi, anche vuota) su un lato libero del desktop.... e poi si opera come su xp. Ciao e grazie! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() La sposto dove voglio senza problemi. |
|
|
|||
|
|||
|
@Marc: se parli della barra standard certo che la vuoi spostare. Il thread però, a quanto ho capito, parla di una ulteriore barra degli strumenti, staccata dalla principale (di avvio).
|
|
|
||||
|
||||
|
Sorry......
![]() ![]() ![]() Avevo letto un po troppo in fretta..... |
![]() |
| Segnalibri / Condividi |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |