Login

Top Formazione

I rapporti con i clienti
899ba220b5d75b5ece0e5a3532a68952_74_ In un mercato, come quello attuale, fortemente competitivo, nel quale acquisire nuovi clienti significa per un’impresa sostenere dei costi elevati, legare a sé i clienti già acquisiti è fondamentale per la stessa sopravvivenza dell’azienda.
Il cliente è al centro dell’attività di vendita di ogni impresa: conoscerlo e soddisfarlo sono fondamentali per il successo dell’azienda.

Manuali.net Social

Facebook? Twitter? RSS Feed

Newsletter

Su Facebook!

Manuali.net su Facebook
Vecchio 19-03-2007, 14:47
pizzi pizzi non è in linea
Registered User

Domanda Cambiare il colore del testo delle icone

'giorno ho questo problemone ...ho da poco messo uno sfondo che è principalmente bianco sul desktop l'unico problema è che il testo delle icone sul desktop è bianco pure lui quindi la leggibilità e quas nulla...quindi la mia domanda è come cavolo si fa a cambiare il colore del testo delle icone?? sono andato su proprietà del desktop->aspetto ecc. solo che il colore non posso cambiarlo dunque come fare?
Vecchio 19-03-2007, 21:19
L'avatar di Spaolithos
Spaolithos Spaolithos non è in linea
Super Moderatore

Freccia

Tratto dal gruppo microsoft.public.it.windowsxp:

D: Come si fa a cambiare il colore delle scritte sotto le icone sul desktop?

R: Che io sappia non puoi attraverso l'interfaccia standard. Il colore della label dell'icona viene stabilito in base allo sfondo del desktop (sfondo non immagine) in modo da garantire la leggibilita' del testo, l'unica cosa che puoi fare è variare lo sfondo in modo che il testo risulti leggibile più chiaramente.
Potresti notare che il cambio del colore di sfondo non determina alcun cambiamento, questo è legato all'attivazione delle opzioni "Blocca elementi web sul desktop" e "Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop".
Vecchio 20-03-2007, 14:35
pizzi pizzi non è in linea
Registered User

predefinito

Quote:
Originariamente postato da Spaolithos

D: Come si fa a cambiare il colore delle scritte sotto le icone sul desktop?

R: Che io sappia non puoi attraverso l'interfaccia standard.
immaginavo...grazie lo stesso

Segnalibri / Condividi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: