eca9
Windows Live Essentials - Guida all'uso
Strumenti e metodi per realizzare applicazioni sul social network più famoso!
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
...ho da poco messo uno sfondo che è principalmente bianco sul desktop l'unico problema è che il testo delle icone sul desktop è bianco pure lui quindi la leggibilità e quas nulla...quindi la mia domanda è come cavolo si fa a cambiare il colore del testo delle icone?? sono andato su proprietà del desktop->aspetto ecc. solo che il colore non posso cambiarlo dunque come fare?
|
|
|
||||
|
||||
|
Tratto dal gruppo microsoft.public.it.windowsxp:
D: Come si fa a cambiare il colore delle scritte sotto le icone sul desktop? R: Che io sappia non puoi attraverso l'interfaccia standard. Il colore della label dell'icona viene stabilito in base allo sfondo del desktop (sfondo non immagine) in modo da garantire la leggibilita' del testo, l'unica cosa che puoi fare è variare lo sfondo in modo che il testo risulti leggibile più chiaramente. Potresti notare che il cambio del colore di sfondo non determina alcun cambiamento, questo è legato all'attivazione delle opzioni "Blocca elementi web sul desktop" e "Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop".
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri / Condividi |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|