Login

Top Formazione

Libro GESTIONE DATI E PRIVACY
Libro_gestione_dati_e_privacy_572_thumb La guida pratica per l?espletamento degli adempimenti legati alla Privacy, in materia di trattamento dati.

Manuali.net Social

Facebook? Twitter? RSS Feed

Newsletter

Su Facebook!

Manuali.net su Facebook
Vecchio 29-09-2004, 19:44
RobyBagg10 RobyBagg10 non è in linea
Registered User

Domanda Icona di connessione sparita dalla barra degli strumenti!

Ciao
quest'oggi ho provato ad installare un programma antidialer (SPYWARE DOCTOR se non ricordo male). Una volta installato il programma, questi mi ha sostituito l'icona di connessione ad internet (quella con i 2 piccoli monitor verdi) dalla barra degli strumenti con una nuova icona. Una volta che ho tolto questo programma (facendo la normale disinstallazione) e mi sono ricollegato ad internet, ho scoperto che l'icona dei 2 piccoli monitor non appare piu! Ovviamente non appare piu quela del programma ma neancke quella originale! Come posso fare?
Grazie
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2004, 20:41
L'avatar di peda
peda peda non è in linea
Utente Registrato

Con il tasto destro del mouse fai clic su "risorse di Rete" sul desktop e poi su proprieta', nella finestra che visualizzi fai clic sempre con il destro del mouse, sull'icona della tua connessione e fai ancora clic su proprieta', dovresti visualizzare una finestra dove vi e' una casellina con la dicitura:

Mostra un'icona nell'area di notifica quando e' connesso, qui, inserisci il segno di spunta all'interno della casellina apposita, fai clic su ok.

Facci sapere se risolvi

ciao

Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2004, 23:25
RobyBagg10 RobyBagg10 non è in linea
Registered User

predefinito

Ciao, grazie per la risposta.
Purtroppo ho eseguito la tua procedura ma nell'elenco di "risorse di rete" non appare il nome della connessione ma soltanto il nome del modem (usb di alice). Ho trovato una casella invece da segnare cliccando sulle proprietà della connessione di alice nella cartella di accesso remoto. Ma era comunque gia segnata e non cambia nulla.
Comunque l'icona di alice appare, non appare piu l'altra quella classica delle connessioni normali, che comunque appariva lo stesso nella connessione con alice. Sembra proprio che sia scomparsa!
Che si puo fare?
Vecchio 30-09-2004, 08:39
L'avatar di capand
capand capand non è in linea
Moderato...re

predefinito

Vai in pannello di controllo, "rete e connessioni remote", sulle connessioni che vedi una è quella di alice, cliccaci con il destro e seleziona proprietà, in qull'area controlla se è spuntata la funzione segnalata da pino-peda', se non risolvi prova a disinstallare e reinstallare il software di alice.
Ciao.
Rispondi

Segnalibri / Condividi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: