AutoCAD 2008 - Progettazione e modellazione 3D
Il corso è teorico e pratico ed è rivolto a coloro usano già AutoCAD 2008 per la progettazione in ambiente 2D e vogliono passare oltre. 30 lezioni illustrate, comodamente consultabili o scaricabili.
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve
spero di avere azzeccato la sezione giusta questa volta. Quando ho installato XP lo sfondo delle icone sul desktop, quando nn erano selezionate, era trasparente. Dopo non so quanto tempo e perché, ho notato che adesso lo sfondo ha invece un colore e nn riesco a toglierlo. Ho provato proprietà-schermo/desktop/colore ma niente. potete aiutarmi??? |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao....Non ne sono sicuro, ma prova così:
Destro su risorse del computer, Proprietà, Avanzate, Nella sezione Prestazioni, vai su Impostazioni, Metti la spunta su "Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop, Applica, Controlla, ora dovresti avere sotto le icone il normale sfondo. Fai sapere ![]() Ciau!
|
|||
|
|||
|
Ci avevo già provato, e lo rifatto, ma niente...cmq io lì nn ci ho messo mai mano. non so come cavolo è spuntato quello sfondo
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao, ti scrivo solamente per dirti che anch'io ho lo stesso tuo problema.. sei riuscito a risolverlo? io ho provato tutte le impostazioni possibili e immaginabili, ma niente!!
mi raccomando, se ci riesci fammi sapere, anche perchè le icone così sono veramente inguardabili !!!... grazie ciao ciao !! |
|
|
|||
|
|||
|
l'impostazione è su propietà di sistema-> avanzate-> prestazioni->impostazioni ->effetti visivi->spunta utilizza ombreggiatura etichette delle icone del desktop , dove diceva toroscatenatopa.
Hai per caso attivato la visualizzazione come pagina web? (nelle proprietà del monitor) |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao nairox ! sono riuscito a risolvere il problema al quale ti riferivi
. Allora: tasto destro del mouse sul desktop vai su proprietà e scegli la scheda desktop clicca su personalizza desktop e scegli la scheda web a questo punto io ho eliminato tutte le pagine web elencate nella finestra, e dopo di che il gioco è fatto! tutto come prima !! Spero riuscirai a risolvere in questo modo. Ciao ciao P.S.: grazie iarwain
|
|
|
|||
|
|||
|
Ha funzionato
grazie tante ciao |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ho riscontrato lo stesso problema...
ovvero che sotto al testo delle icone del desktop c'è uno sfondo(orribile )ho provato a seguire i consigli elencati in precedenza ma niente quello sfondo rimane ancora... help meee ps:ho notato che se vado su destro sul desktop>propietà>desktop>colore e lo cambio,cambia lo sfondo delle icone |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao
hai provato con il metodo di ParCarlo? tasto destro del mouse sul desktop vai su proprietà e scegli la scheda desktop clicca su personalizza desktop e scegli la scheda web, seleziona e deseleziona "pagina iniziale corrente", ok, applica e dopo di che il gioco è fatto! tutto come prima !almeno per me |
|
|
|||
|
|||
|
si ci ho provato ma niente quello sfondo rimane cmq...
![]() nn so piu che fareeeee! |
|
|
|||
|
|||
|
Vi mando un foto cosi capite meglio...
sono disperato nn so che fare se avete qualche altro suggerimento è ben accetto!! ![]()
Ultima modifica di ApoApo : 01-10-2007 a 01:46. |
|
|
|||
|
|||
|
Prova a disinstallare il tema vigente. Poi segui le istruzioni già dettate su questo thread. Dovrebbe, dico ...ebbe risolvere. Ciauz.
Oppure: click tasto dx su Risorse del Computer scheda Avanzate Prestazioni - cliccare su Impostazioni Indipendentemente dalla scelta che hai fatto delle quattro proposte, devi spuntare l'opzione "Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone del Desktop" Applica > OK >>>> Finito. Risolto? Ultima modifica di brufolo : 08-10-2007 a 15:12. |
|
|
|||
|
|||
|
ce l'ho fatta!!!mh ce l'hai fatta xD
ho disinstallato il tema e seguito le istruzioni che mi hai dato e ha funzionato!!!! ciao gassie ancora
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|