Photoshop CS4 - Fotoritocco Creativo
Utilizza i trucchi e segreti del mestiere per ritoccare le tue fotografie!
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
postare il modello della tua scheda video ....
ciao
|
|||
|
|||
|
INTEL(R) 82810-DC100 GRAPHICS CONTROLLER ho visitato il sito della intel e ho scaricato (credo è tutto in inglese non ci capisco molto) l'aggiornamento, ma non porta a termine l'installazione dell'aggiornamento
|
|
|
||||
|
||||
|
disinstallare il gioco ......con quel chip video non ci giocherai mai ......mi spiace .
ciao
|
||||
|
||||
|
hai una possibilità ....
caratteristiche tecniche del gioco: Quali sono i requisiti minimi per giocare a The Sims 2? Se il tuo PC è dotato di una scheda grafica compatibile T&L, con almeno 32 Mb di memoria (es: nVidia GeForce 2 o superiori, ATI Radeon 7200 o superiori) la configurazione minima necessaria per giocare a The Sims è la seguente: - Processore P3 800 MHz - 3.5Gb di spazio sull'HD - 256 Mb di RAM (384 MB consigliati per Windows 2000/XP) - Unita' CD-ROM/DVD-ROM 8x - Windows XP, Windows ME, Windows 98 o Windows 2000. Se il tuo PC non è dotato di una scheda grafica compatibile T&L e dispone di di almeno 32 MB di memoria video (es: ATI Radeon 7000 serie VE o scheda grafica integrata Intel), la configurazione minima è la seguente: - Processore 2.0GHz - 3.5Gb di spazio sull'HD - 256 Mb di RAM (384 MB consigliati per Windows 2000/XP) - Unita' CD-ROM/DVD-ROM 8x - Windows XP, Windows ME, Windows 98 o Windows 2000. questa è la tua situazione ....per esperienza posso tranquillamente affermare che i requisiti minimi sono particolarmente ottimistici ....se però hai almeno un processore da 2Ghz e 256Mb di RAM...forse ..forse potrebbe riuscire a girare ..... ciao p.s...le hai installate nel sistema le DirectX9c??
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|