Login

Top Formazione

PUBBLICARE IN DIGITALE EBOOK E RIVISTE
Pubblicare_in_digitale_ebook_e_riviste_588_thumb La guida completa per creare ebook e riviste in formato digitale e pubblicarle!

Manuali.net Social

Facebook? Twitter? RSS Feed

Newsletter

Su Facebook!

Manuali.net su Facebook
Vecchio 29-10-2004, 03:25
L'avatar di peppino09
peppino09 peppino09 non è in linea
Registered User

Buuuuu! siti bastardi che si aprono a tradimento!

ciao ragazzi,innanzitutto un saluto a tutti e un grazie anticipato se avrete la pazienza/voglia di rispondermi.
E' la prima volta che scrivo qui,fino ad ora ho frequentato solo un forum di scommesse

Preciso subito che sono un neofita del web,ma con tanta voglia di imparare

Il problema è questo:da un pò di tempo mentre navigo si apre all'improvviso una pagina di un sito bastardo tipo "bestsms ...logos" o qualcosa del genere che ha il potere di bloccarmi tutte le pagine che ho aperto in precedenza tanto che queste non rispondono più ai comandi.Talvolta la connessione addirittura "salta" ...a causa sempre di qs sito

Vorrei tanto incontrare faccia a faccia gli ideatori di quel sito bastardo ma per loro fortuna credo che sia un pò difficile...qualcuno sa darmi una soluzione per ovviare al problema??
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2004, 06:59
piero64 piero64 non è in linea
Moderatore

predefinito

Calma....Calma....Allora...
Puoi ovviare ai tuoi problemi scaricando ed installando spybot. Fai una ricerca con google e dopo averlo installato e scaricato lancialo. Ti troverà alcuni programmini che forse sono i responsabili dei tuoi guai. Faglieli correggere. Se il problema persiste fatti risentire.
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2004, 13:34
mogew mogew non è in linea
Moderatore

Freccia

Ciao e Benvenuto

I Moderatori di questa sezione ti sposteranno nel Forum più adatto al problema, vale a dire questo dove troverai molte informazioni a partire da qui

Ciao

P.S. Non occorre usare termini "offensivi"

Per gli utenti Windows NT/2000/XP la miglior cosa sarebbe navigare in Internet e scaricare la posta come User e non come Amministratore

Importante clicca qui
Vecchio 29-10-2004, 13:46
L'avatar di peppino09
Registered User

predefinito

thank you very much Dott.Piero
eseguito il download e lanciato il programma ....questo ha trovato 38 "infezioni"..........le ha corrette.......
pensavo fosse tutto più difficile

chissà....
Vecchio 29-10-2004, 14:10
Moderatore

predefinito

Speriamo che tu abbia risolto. Comunque, quando vai in internet con il pc è buona norma avere un firewall ed un antivirus aggiornato che girino in background. Servono a proteggerti dallo spyware che si può installare in modo silente.
Inoltre, quando sei sicuro che la macchina è a posto, che non hai virus, spyware etc., creati un punto di ripristino (hai WinXP, vero?); se neanche firewall, antivirus e spybot hanno funzionato per riportare la macchina a funzionare correttamente, usalo.
Vecchio 29-10-2004, 15:24
L'avatar di peppino09
Registered User

predefinito

ehm scusate se insisto ma continua ad aprirsi in automatico la seguente pagina:

http://indirizzo/sms-universe/ft4-sms.html

se possibile vorrei sapere come fare per NON VEDERLA PIU' SUL MIO PC IN VITA MIA!!!

grazie

p.s. ed ecco a voi un'altra pagina che mi appare (addirittura si sostituisce alle pagine che cerco di aprire io!)

http://indirizzo/it/index.html

tanto per gradire...dopo l'apertura di queste pagine all'improvviso il pc si disconnette automaticamente da solo!!!

p.s. si,ho windows xp con connessione alice adsl

Ultima modifica di Spaolithos : 29-10-2004 a 21:35.
Vecchio 29-10-2004, 16:33
L'avatar di Luigi
Luigi Luigi non è in linea
Amministratore

Invia un messaggio tremite AIM a Luigi
predefinito

Prova con questo programma:
http://www.sicurezzainrete.com/Rimuo...ebShredder.htm
Libriecd.it e di Pompeisepolta.com
Vecchio 29-10-2004, 19:30
L'avatar di peppino09
Registered User

predefinito

ciao luigi!

ovviamente ho seguito anche il tuo consiglio e in effetti Web Shredder ha rimosso 1 elemento...

ma...appena riavviato il pc alla pagina che cercavo di aprire...ovvero questa,mi si è sovrapposta un'altra di "hot flash games" !!

sto impazzendo anch'io
Vecchio 29-10-2004, 20:06
L'avatar di Luigi
Luigi Luigi non è in linea
Amministratore

Invia un messaggio tremite AIM a Luigi
predefinito

ciao, se fai una ricerca sul forum trovi altre soluzioni, non ti resta che smanettarci
Libriecd.it e di Pompeisepolta.com
Vecchio 29-10-2004, 20:54
Moderatore

predefinito

Se il consiglio di Luigi non dovesse sortire effetti puoi ripristinare un punto di arresto del sistema.....
In bocca al lupo!
Vecchio 29-10-2004, 21:36
L'avatar di Spaolithos
Spaolithos Spaolithos non è in linea
Super Moderatore

Freccia

Sposto il thread nella sezione relativa alla sicurezza.

PS: ho editato il post con le URL ai siti incriminati... non hai visto mai che qualche altro utente debba avere il tuo medesimo problema soltanto perché ci clicca sopra!
Vecchio 30-10-2004, 00:20
L'avatar di camilla
camilla camilla non è in linea
Super Moderatore

Invia un messaggio tremite Yahoo a camilla
predefinito

Prova a leggere qui per sapere cosa ti sei preso, come, e in che modo bisogna procedere per la "disinfestazione"...vedrai che ce la fai.
Pero', come piu' volte suggerito, ti potrei anche consigliare di cambiare browser di navigazione, infatti Internet Explorer, soprattutto se non hai eseguito gli aggiornamenti del sistema operativo, e' molto attaccabile da malware del genere!
Prova a navigare con Firefox , un browser free che dovrai scaricare qui e poi installare nel tuo PC.
Nel forum abbiamo parlato piu' volte di questo browser e dell'utilitàdi non navigare piu' con Internet Explorwer.
Ciao
Vecchio 03-11-2004, 11:04
mogew mogew non è in linea
Moderatore

predefinito

Fai una scansione con HijackThis e posta il log.

Tratto da qui

Rimozione manuale per utenti esperti

Se i programmi sopra indicati non riescono a rimuovere determinati elementi, bisogna usare HijackThis che dopo aver effettuato una scansione dell'intero sistema, mostra tutte le chiavi e gli elementi caricati all'avvio.
Guida a HijackThis
Attenzione : gli elementi che verranno visualizzati non sono tutti dannosi, e in certi casi sono importanti per il funzionamento del sistema, bisogna essere esperti per decidere cosa rimuovere.
In caso di dubbi, utilizzare il Forum di supporto del programma oppure HijackThis log file analysis

Per gli utenti Windows NT/2000/XP la miglior cosa sarebbe navigare in Internet e scaricare la posta come User e non come Amministratore

Importante clicca qui
Vecchio 09-11-2004, 16:09
L'avatar di peppino09
Registered User

predefinito

Ultima modifica di peppino09 : 13-11-2004 a 03:45.
Vecchio 13-11-2004, 03:44
L'avatar di peppino09
Registered User

predefinito

QUI CONTINUA AD "APRIRSI" DI TUTTO DI PIU'
Rispondi

Segnalibri / Condividi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: