Login

Top Formazione

PUBBLICARE IN DIGITALE EBOOK E RIVISTE
Pubblicare_in_digitale_ebook_e_riviste_588_thumb La guida completa per creare ebook e riviste in formato digitale e pubblicarle!

Manuali.net Social

Facebook? Twitter? RSS Feed

Newsletter

Su Facebook!

Manuali.net su Facebook
Vecchio 29-10-2004, 03:25
L'avatar di peppino09
peppino09 peppino09 non è in linea
Registered User

Buuuuu! siti bastardi che si aprono a tradimento!

ciao ragazzi,innanzitutto un saluto a tutti e un grazie anticipato se avrete la pazienza/voglia di rispondermi.
E' la prima volta che scrivo qui,fino ad ora ho frequentato solo un forum di scommesse

Preciso subito che sono un neofita del web,ma con tanta voglia di imparare

Il problema è questo:da un pò di tempo mentre navigo si apre all'improvviso una pagina di un sito bastardo tipo "bestsms ...logos" o qualcosa del genere che ha il potere di bloccarmi tutte le pagine che ho aperto in precedenza tanto che queste non rispondono più ai comandi.Talvolta la connessione addirittura "salta" ...a causa sempre di qs sito

Vorrei tanto incontrare faccia a faccia gli ideatori di quel sito bastardo ma per loro fortuna credo che sia un pò difficile...qualcuno sa darmi una soluzione per ovviare al problema??
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2004, 06:59
piero64 piero64 non è in linea
Moderatore

predefinito

Calma....Calma....Allora...
Puoi ovviare ai tuoi problemi scaricando ed installando spybot. Fai una ricerca con google e dopo averlo installato e scaricato lancialo. Ti troverà alcuni programmini che forse sono i responsabili dei tuoi guai. Faglieli correggere. Se il problema persiste fatti risentire.
Condividi la discussione con i tuoi amici su Facebook Segnala la discussione su Twitter Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2004, 13:34
mogew mogew non è in linea
Moderatore

Freccia

Ciao e Benvenuto