Visualizza la versione completa : falla di sicurezza in Windows
Guardate:
non cliccare (http://nul/nul/)
Se cliccate qui vi ritroverete il computer bloccato.
Questa è una falla di sicurezza in Wondows.
Ci tengo a precisare che il codice maligno è <nul/nul/> e non vi consiglio di inserirlo in esegui
:D
Mi sono posta questa domanda: il bug crasha da Esegui, funzionerà anche in altre situazioni o shell del sistema operativo?
Cioè è un errore dovuto all’interfaccia della shell Esegui oppure di un errore interno al kernel del sistema operativo, che risulta instabile quando va a caricare un programma di nome “\nul\nul”?
Mi ricordo ke un po' di tempo fa arrivavano mail con allegato questo script e la soluzione non era così immediata visto ke o si scaricava la patch del 98 ke esclude lo scripting da Outlook Express o si disabilitano a mano le esecuzioni degli script da opzioni ma in quel modo alcuni siti risultavano non visualizzabili.
Misteri di WINZOZ!!
Pultroppo non è una bug di esegui ma dei sistema in se per se.
:(
Come immaginavo.. infatti anke scrivendolo nella barra di esplora avviene la stessa cosa. Sono passata a xp, da un mese, e sinceramente fino ad ora mi ha soddisfatto in pieno.
bollesan
14-10-2001, 12:59
cosa bisogna fare per imperdirlo?
:rolleyes:
Da qunato so non è l'unica falla nel sistema. Io personalmente penso ke in quanto tale non possa essere risolta con patch varie (si puo' evitare il fatto delle mail come avevo già citato sopra), penso ke la modifica deve essere "intrinseca".
Supergeniux
15-10-2001, 16:06
Ciao,
con IE 6 v.Ing. non succede nulla!
ciao
Forse comunque.
SUPERGENIUXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
O meglio NO SPAMMING ti ho fatto una domanda urgente in programmazione Web vuoi rispondere o devo riferire tutto a quello spilorcio che non mi paga la cena di Luigi????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????
O la risposta o lo spilorcio decidi! Altrimenti ti esonero dal forum. NON C'E QUALCUNO CHE SA COME SI FA A ESONERARE SUPERGENIUX DAL FORUM?
RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Forse comunque.
SUPERGENIUXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
O meglio NO SPAMMING ti ho fatto una domanda urgente in programmazione Web vuoi rispondere o devo riferire tutto a quello spilorcio che non mi paga la cena di Luigi????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????
O la risposta o lo spilorcio decidi! Altrimenti ti esonero dal forum. NON C'E QUALCUNO CHE SA COME SI FA A ESONERARE SUPERGENIUX DAL FORUM?
RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:mad:
Supergeniux
16-10-2001, 20:28
Ciao Spierpa,
tanto per iniziare:
1. scrivi in minuscolo
2. io per te sono Supergeniux
3. statti calmo
4. non ripetere i msg 2 volte (dopo che clicchi su rispondi aspetta)
5. io non sono obbligato a risponderti
6. riferisci tutto a chi vuoi...
7. quello spilorcio si chiama Luigi
8. Luigi non e' spilorcio...secondo te per quale motivo dovrebbe offrirti la cena dopo che non ti ha mai visto (almeno credo)?
9. non c'è nessuno che mi sappia esonerare...a proposito di esonero, mica sono un allenatore. Il termine corretto e' bannare
10. alla domanda ho risposto, ma se mi fossi accorto prima di questo post non l'avrei fatto
ciao
Ho trovato la patch della Microsoft
patch della Microsoft (http://www.microsoft.com/technet/securety/bulletin/fq00-017.asp)
mauro742
06-11-2001, 18:05
Guarda che all'indirizzo http://www.microsoft.com/technet/securety/bulletin/fq00-017.asp non c'è niente! Viene detto: "The page you're looking for has been moved or removed from the site"
Mauro
Io invece penso a quei poveracci che installandosi iTunes 2.0 si sono trovati un bel
<<rm -rf /Volumes/ OS X...>>
Doh!
No Spamming ha ragione, all'indirizzo di Spierpa non c'è la patch! :(
Scusatemi.....
Una settimana fa quando l'ho trovato il sito andava...
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |