PDA

Visualizza la versione completa : menù

giulia
25-03-2002, 17:16
salve a tutti. Il mio padrone di lavoro mi ha chiesto di fargli dei menù per il suo ristorante con la possibilità di cambiare menù ogni giorno(ha una pensione) Lui lo verrebbe diviso in 2 con da una parte il pranzo e dall'altra la cena(primo, secondo, contorno ed eventualmente dolce). chi mi può consigliare un bel programma per fargli un bel lavoro e fare anche colpo?Magari in modo semplice così che possa imparare anche lui.
grazie in anticipo.

mela79
26-03-2002, 08:08
Se non ho capito male a te serve una cosa statica e di impatto?
Ti consiglio Microsoft publisher (sto fra i cd di Office) Ha molti modelli già preparati e ci sono anche modello per i menu. Hai ampia scelta: dalle cose colorate a quelle piu' serie e professionali.. e l'unica cosa che dovrai fare tu è scrivere all'interno della cornice che ti viene data.

Fammi sapere

giulia
26-03-2002, 17:26
Ciao e grazie. Sai, ho provato con publisher, sono belli, non ci avevo mai pensato. Ora proverò a farne uno. Mille grazie.Ascolta, ti sfutto ancora.Ho 2 hard disk, in uno win98(lo uso abitualmente) e nell altro XP. ora però vorrei formattare quello con xp x farne un alrto uso, posso formattare tranquillamente o c'è il rischio che non mi vada + anche l altro hard disk?Sai, mi hanno detto di sì, ma non ci credo tanto. Grazie e scusa.
Ciao

mela79
26-03-2002, 17:44
Se hai un dual boot su due Hard disk differenti..non ci sono molti problemi. devi però staccare l'alimentazione di quello che non vuoi formattare proima di fare l'operazione, perché a volte il menù va in confusione ed escono errori del tipo "progetto già in uso" .. sono misteri ma è così.
Oppure se formatti da windows l'altro HD (scelta meno consigliata) avviamente non devi staccare la corrente.
Devi poi andare a togliere la funzione dual boot e tutto torna a posto.
fammi sapere

Supergeniux
26-03-2002, 19:04
Messaggio originale di giulia:
<STRONG>Il mio padrone</STRONG>

addirittura :)