Visualizza la versione completa : catturare le schermate!
ciao! chiedo a qualcuno di voi un aiuto! si tratta di un trucco che non trovo più: come fare una "cattura di schermata" che però escluda la barra di stato in basso e i pulsanti in alto del navigatore mettendo solo la pagina centrale? il tasto PrtSc non basta....
ciao ciao
Supergeniux
24-10-2001, 10:21
Ciao,
dai un'occhiata a questo indirizzo: http://supergeniux.supereva.it/lez=comecatturareleschermate.htm .
ciao
Ciao, e' uno dei primi trucchi che è apparso in newsletter; dovresti trovarlo nell'archivio dei trucchi facilmente....
Luigi
grazie mille,
ma purtroppo non sono riuscita a trovare il trucco! l'archivio ? quando clicco su archivio trucchi, mi chiede di registrarmi, ma io sono già iscritta da mesi ormai (e apprezzo tantissimo questa mailing!) e il trucco di supergenieux funziona solo in parte. la parte superiore dello schermo si vede e come anche premendo alt+prnt ! Grazie per ulteriori risposte!
mash
Ciao Mash, ti ho mandato le info richieste in un mex a parte; fammi sapere...
Luigi
Sulla tastiera dovresti trovare un tasto con scritto SysRq clicca qui e ti "copia" la schermata; poi vai su un qualsiasi programma di grafica come il Paint e clicca su incolla.
Facci Sapere.
Il tasto potrebbe essere anke il semplice Stamp. Dai Stamp sulla schermata ke ti interessa (o Alt e Stamp se vuoi solo una finestra) poi vai in word, paint o vari e dai incolla.. ecco fatto!
Piu' difficile a dirsi che a farsi!
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |