Visualizza la versione completa : menu explorer
buongiorno a tutti: ogni volta ke accedo al MIO pc trovo la barra degli strumenti modificata da qualche collega. c'è un modo per non farlo fare? dato che ci sono un altra cosa: come faccio a togliere la restrizione di accesso ai siti? grazie e dico a mela79 che ho già controllato nei trucchi e non ci sono queste cose.
Per la prima domanda, vai nel registro
HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Policies \Microsoft\Internet Explorer\Toolbars
qui crea la chiave Restrictions
Vai sulla chiave appena creata e ora crea il valore DWORD chiamandolo NoToolbarOptions
Assegnagli valore 1.
Per le password delle restrizioni.. se qualcuno ce le ha messe ci sarà un perché?!?!? E comunque sui trucchi lo ho appena trovato: prima di fare una domanda qui nel forum controllate che non sia in archivio.
Te la riporto:
"Rimuovere la password da Restrizioni d’accesso
Internet Explorer
Le Restrizioni d’accesso sono funzioni pensate per limitare la navigazione in alcuni siti Web. In questi casi, però, si presenta un inconveniente tipico delle password: il fatto di doversela ricordare. Anche se è buona regola memorizzarla e conservarla in un luogo sicuro, talvolta può capitare di dimenticarsela.
Cosa fare in questi casi?
Si tratta di una situazione complicata perché non sempre si riesce ad aggirare l’ostacolo: queste protezioni, in linea di principio, sono studiate proprio per non essere superabili.
Tuttavia, quando la riservatezza non riguarda aree particolarmente importanti, esiste una possibilità di forzare la password.
Esiste infatti un metodo per cancellare questa parola d’ordine. Occorre:
Aprire Regedit
Portarsi su to HKEY_LOCAL_MACHINE\
Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies
Cancellare la chiave Ratings"
Fammi sapere
mauro742
04-10-2001, 14:35
Per eliminare le restrizione basta che vai in pannello di controllo>opzioni internet, clicca sulla scheda contenuto e clicca su disattiva: inserisci la password delle restrizioni e queste saranno disattivate.
Se invece hai perso la password delle restrizione eccoti il trucco per eliminarla:
"Capita che per limitare la visione di alcuni siti, si pensi ad alcuni accorgimenti, quali le restrizioni d'accesso che fornisce Internet Explorer 5. Puo' pero' anche capitare che di dimenticarla; in questo caso non potrete piu' ritornare a cambiare le impostazioni. Avete pero' la possibilita' di cancellare la password. Recatevi nel registro di Sistema e cercate la chiave:
HKEY_LOCAL_Machine\ Software\ Microsoft\ Windows\ CurrentVersione\ Policies
e cancellate la chiave Ratings"
Saluti,
Mauro ;)
sei sempre gentile grazie ma due cose: dove lo hai trovato il trucco? io ho cercato veramente! e poi potresti essere poco piu chiara sul registro, come creo quelle chiavi eil dword? grazie hoprovato a dare un occhio ma non ci ho capito niente.
NOI lo abbiamo trovato sulla sezione internet!! Per le precisazioni allora: per creare la chiave fai menu Modifica->Nuovo->Chiave
Per creare un nuovo valore (nel tuo caso DWORD) menu Modifica->Nuovo->Valore DWORD Per assegnare il valore fai menu Modifica->Modifica
Fammi sapere
mauro742
04-10-2001, 14:47
Messaggio originale di ciruzzo:
<STRONG>sei sempre gentile grazie ma due cose: dove lo hai trovato il trucco? io ho cercato veramente! e poi potresti essere poco piu chiara sul registro, come creo quelle chiavi eil dword? grazie hoprovato a dare un occhio ma non ci ho capito niente.</STRONG>
Guarda che l'abbiamo trovato nell'area riservata di un trucco al giorno...sei iscritto alla newsletter? Se no ecco perchè non hai il nome utente e la password per accedere!!
Mauro
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |