Visualizza la versione completa : DIVIDERE UN FILE SU PIU' FLOPPY
gianni.f
25-09-2001, 11:47
HO BISOGNO DI "ZIPPARE"UN FILE ESEGUIBILE(.EXE),IN MODO TALE DA RIVERSARLO SU PIù FLOPPY,EVENTUALMENTE;COME FARE?
DEVO RINOMINARE IL FILE DA XXXX.EXE AD UN NOME QUALSIASI, ZIPPARLO,E UNA VOLTA DECOMPRESSO LO RINOMINO IN XXX.EXE?!
HO APPENA DETTO UNA BUFALA?
:confused:
Supergeniux
25-09-2001, 13:56
Ciao,
dai prova a guardare a questo indirizzo: http://www.manuali.net/forum/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=4&t=000057
ciao
gianni.f
25-09-2001, 17:24
forse sono stato frainteso;winzip(8.0)funziona benissimo, solo che quando trascino il file in questione(...EXE),WINZIP MI DICE CHE ESSENDO UN FILE ESEGUIBILE,NON PUò COMPRIMERLO.
COME FARE? :confused:
Ciao, mi pare che ci sia un trucco per fare questo, ma devi creare un file vuoto di 0Kb da zippare con il file exe che ti interessa.
Non ricordo bene la procedura esatta, ma suppongo ci sia il trucco in archivio.
-------------
Ciao Ciao :cool:
mauro742
25-09-2001, 20:17
Il trucco che dici tu serve per le versioni vecchie di winzip che non supportavano la funzione di divisione di un file in più floppy.
Comunque guarda che anche io ho winzip 8 e non mi da problemi con gli exe...eventualmente prova a reinstallare Winzip.
Saluti,
Mauro
Supergeniux
25-09-2001, 20:34
A me funge!
Prova ad eseguire la procedura con piu' calma o eventualmente a a reinstallare il programma.
ciao
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |