Visualizza la versione completa : pulizia
rubytuesday
23-05-2001, 09:48
Ciao a tutti scusate la domanda che forse è ovvia ed elmentare, ma dato che ho già fatto guai grossi nel mio pc ..e dato che ho la mania della pulizia..prima di fare qualsiasi cosa ora lo chiedo anche 20 volte!!
Siete proprio certi che non succede nulla se elimino tutti i file contenuti nella cartella windows - temp???preciso che io ho windows millennium!
grazie a chi mi risponde e complimenti per il forum il sito e tutto!!
ciao
rubytuesday :eek:
Ciao, in genere non succede nulla quando cancelli qualcosa dalla directory temp.
Se vuoi un consiglio, vai tranquillo, anche io ho la mania della pulizia sul pc e non mi è mai successo nulla, ho sempre cancellato tutto il contenuto della directory temp (anzi, io vado proprio con lo spazzolone, e di solito pulisco anche il registro...)
:p
Ciao
Supergeniux
23-05-2001, 10:12
Ciao,
nel mio sito (http://supergeniux.supereva.it ), alla sezione "Uso del Pc" troverai delle guide che ti spiegano cosa fare e cosa non fare!!!
Se poi ti interessano altre informazioni, ti consiglio di iscriverti al gruppo di discussione informatico via mail ( http://supergeniux.supereva.it/newsletter2.htm ).
Se decidi di iscriverti, ti consiglio di leggere bene la mail di conferma, al fine di capire meglio cos'e' e come funziona il gruppo.
A presto
Supergeniux
http://supergeniux.supereva.it/
Tutto Pc, Psx e Ps2
rubytuesday
23-05-2001, 13:27
Grazie mille per avermi risposto!
Sono molto rassicurata dalle pulizie di nella di cui mi fido molto essendo anche lei (se non ho capito male) una donna..eheh
comunque senza dubbio andrò a visitare il supergeniux sito!!
Alla prossima, arrivederci! :)
eheh grazie della fiducia che hai riposto in me :)
cmq si, sono una donzella :)
ciaociao
Concordo con le rassicurazioni di chi mi ha preceduto. Infatti la cancellazione dei file temporanei a me non ha mai causato problemi
Ciao Max
rubytuesday
23-05-2001, 21:23
Infatti ho fatto tutte le pulizie possibili e tutto va perfettamente grazie a tutti io ne ho fatte talmente tante che ora sto super attenta! in quattro mesi ho dovuto riformattare 2 volte da che ho millennium e adesso mi pare troppo, è che l'ultima volta ho voluto mettere le mani nella bios..e..ho combinato il fattaccio nonchè perso gli ultimi lavori che non avevo pensato di salvare in tempo!!per quello non mi fido più di me eheh
ciao a tutti e grazie ancora :p
ciao rubytuesday (?),
c'e' un solo caso in cui i file temp non vanno eliminati: quando si sta installando un software e non si e' completata l'installazione. Infatti si puo' inserire (in win98) una procedura automatica con la quale in alcune cartelle, il contenuto viene cancellato al riavvio. Ma non e' il tuo caso :-)
Ciao
Luigi
AntonioG
25-05-2001, 22:14
Volevo segnalare un sw, gratuito e molto semplice da installare che, automaticamente ad ogni accensione del pc, pulisce la cartella Temp.
Lo trovate http://www.silmarilsoftware.com/cleanit/index_eng.htm
Ciao a tutti
rubytuesday
26-05-2001, 09:38
ok grazie non dimenticherò i preziosi consigli!
Ciao a tutti
ruby :)
Messaggio originale di rubytuesday:
<STRONG>Ciao a tutti scusate la domanda che forse è ovvia ed elmentare, ma dato che ho già fatto guai grossi nel mio pc ..e dato che ho la mania della pulizia..prima di fare qualsiasi cosa ora lo chiedo anche 20 volte!!
Siete proprio certi che non succede nulla se elimino tutti i file contenuti nella cartella windows - temp???preciso che io ho windows millennium!
ciao
rubytuesday :eek:</STRONG>
Messaggio originale di rubytuesday:
<STRONG>Ciao a tutti scusate la domanda che forse è ovvia ed elmentare, ma dato che ho già fatto guai grossi nel mio pc ..e dato che ho la mania della pulizia..prima di fare qualsiasi cosa ora lo chiedo anche 20 volte!!
ciao
rubytuesday :eek:</STRONG>
Ciao se vuoi posso darti una dritta:
apri il file autoexec.bat con il comando "edit" ed inserisci questa riga: DELTREE /Y C:\WINDOWS\TEMP\*.*
cosi ogni volta che fai ripartire windows in automatico la cartella verrà ripulita ciao
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |