Visualizza la versione completa : apertura pagina HTML senza menu
cvalentini
27-09-2001, 15:34
Avrei la necessità di aprire una mia pagina web in una finestra senza i menù. Ho la possibilità di farlo utilizzando una pagina HTML con una funzione Java che con l'"Open" mi apra un'altra finestra, ma volevo evitare di fare ciò.
Sapreste dirigermi sulla soluzione anche con un piccolo programmino che mi generi un eseguibile che mi lancia una pagina HTML senza menù.
Grazie
Supergeniux
27-09-2001, 17:39
Ciao,
se mi posti il codice te lo configuro :)
ciao
cvalentini
03-10-2001, 14:28
Ciao Supergenius...
Grazie per la velocità di risposta (non la mia), forse non mi sono spiegato bene... Mi piacerebbe avere un "qualcosa" che mi lanci una pagina .html, ad esempio index.html, in una finestra di explorer non a pop-up.
Vorrei capire se è una opzione che bisogna impostare nel codice html o è solo questione di programmazione (VBS, Java) prima di aprire la pagina..
Grazie ancora
Chris
cvalentini
03-10-2001, 14:30
Scusa, ho sbagliato a scriverti il nome...
Scusa Ancora....
Chris
Supergeniux
10-10-2001, 16:36
Ciao,
scusa per il ritardo.
Hai provato con il refresh? Eccoti il codice:
<meta http-equiv="refresh" content="1;url=http://www.tuosito.it">
Cambia 1 con il numero dei secondi prima del trasferimento :)
ciao
mauro742
11-10-2001, 19:51
Messaggio originale di Christian Valentini:
<STRONG>Avrei la necessità di aprire una mia pagina web in una finestra senza i menù. Ho la possibilità di farlo utilizzando una pagina HTML con una funzione Java che con l'"Open" mi apra un'altra finestra, ma volevo evitare di fare ciò.
Sapreste dirigermi sulla soluzione anche con un piccolo programmino che mi generi un eseguibile che mi lancia una pagina HTML senza menù.
Grazie</STRONG>
Insomma tu vuoi che cliccando su un link si apra la pagina in una nuova finestra? ho capito bene? se si dimmelo che ti spiego come fare!!
Saluti,
Mauro
cvalentini
15-10-2001, 08:29
Ciao Mauro...
Mi piacerebbe che cliccando su un link mi si aprisse un'altra pagina senza menu (non pop-up), dove non vi vedano i bordi delle finestre..
Grazie e Ciao
Chris
Supergeniux
15-10-2001, 15:46
Ciao,
io non sono Mauro, pero' posso risponderti lo stesso. Tra i tag <BODY> e </BODY> inserisci questo codice (al posto del normale coll. ip.):
<a href="#"
onClick="window.open ('pagina.html','newWin','scrollbars=yes,status=yes ,resizable=no,top=0,left=0,width=790,height=590');">clicca
qui </a></big></strong></p>
</body>
ricordati di cambiare nomepagina.htm con il nome della pagina che deve caricare
ciao
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |