PDA

Visualizza la versione completa : mb

wistone
02-09-2001, 00:01
ho letto che tutte le volte che cancello una cartella nel sito e ne metto una nuova ( cambiare la pagina ) cancello alcuni mb di spazzio ma come faccio ad aggiornare un sito e provare delle pagine senza perdere gli mb? ciao!

mauro742
02-09-2001, 08:48
A me non risulta che cancellando cartelle i MB di spazio diminuiscono...
Saluti,
Mauro

Supergeniux
02-09-2001, 10:00
Messaggio originale di the skulls:
<STRONG>ho letto che tutte le volte che cancello una cartella nel sito e ne metto una nuova ( cambiare la pagina ) cancello alcuni mb di spazzio ma come faccio ad aggiornare un sito e provare delle pagine senza perdere gli mb? ciao!</STRONG>

Ciao,
non c'è modo! L'unica cosa da fare sarebbe testare le pagine su uno spazio gratuito!

ciao

Supergeniux
02-09-2001, 10:03
Messaggio originale di No Spamming:
<STRONG>A me non risulta che cancellando cartelle i MB di spazio diminuiscono...
Saluti,
Mauro</STRONG>

Ciao,
e' molto probabile che stia parlando dello spazio di trasmissione dati supportato dal suo servizio di Hosting. Mi spiego meglio: la maggior parte di servizi hosting, include nel pacchetto uno spazio massimo di passaggio dati, ad esempio, se io ho un sito che genera 1.000 pagine al giorno, e queste 1000 pagine, hanno un peso totale di 20Mb, questi 20Mb vanno a sottrarsi allo spazio offertomi dal gestore dell'hosting. Cmq per fortuna quando questo spazio termina, e' possibile acquistarne dell'altro, il costo medio di questo dovrebbe aggirarsi attorno alle 13.000 lire IVA inclusa

ciao

wistone
02-09-2001, 13:10
io uso xoom ed é gratuito
il problema e che quando scarico una pagina da ftp il programma delle volte non riconosce il login e poi una volta inviata la pagina nel web non c'é allora mi hanno detto che il problema potrebbe essere gli mb
é possibile?

mauro742
02-09-2001, 17:42
Messaggio originale di the skulls:
<STRONG>io uso xoom ed é gratuito
il problema e che quando scarico una pagina da ftp il programma delle volte non riconosce il login e poi una volta inviata la pagina nel web non c'é allora mi hanno detto che il problema potrebbe essere gli mb
é possibile?</STRONG>

Anche io ho uno spazio su Xoom: anche a me ogni tanto l'FTP non riconosce il login: questo deve essere un problema legato al server. Xoom offre spazio web illimitato.
Saluti,
Mauro

Supergeniux
02-09-2001, 20:42
Ciao,
so da "fonti sicure" che spesso xoom da problemi. Inoltre ha quel fastidioso banner che secondo me, e' anche irritante. Un mio consiglio e' di passare allo spazio che offre tiscali (e' uno dei miglio). Io una volta lo usai e non ebbi alcun problema! Unico neo e' che lo spazio e' di soli 20 Mb. Cmq secondo me occuparli e' veramente molto difficile :)

ciao

wistone
02-09-2001, 20:48
e su tiscali si paga?
ciao

mauro742
03-09-2001, 08:22
Tiscali, come Xoom, offre spazio web gratuitamente. Quindi iscriviti tranquillamente che non si paga!
Saluti,
Mauro