Visualizza la versione completa : Indirizzo "IP"
Espanico
22-11-2001, 16:47
Ciao,
tempo fà, ho ricevuto un trucco, dove specificava che era possibile individuare un utente che aveva appena visitato il proprio sito.
Tutto questo era possobile grazie ad un sito, (che non ricordo) bastava inserire il codice IP, in seguito visualizzava i dati del medesimo.
Spero di essere stato chiaro:
Grazie.
Supergeniux
22-11-2001, 17:10
Ciao,
su che sito hai letto questo trucco? Potresti postarlo? Anche perche' non e' che ho capito molto :(
ciao
Espanico
22-11-2001, 20:08
Messaggio originale di Supergeniux:
<STRONG>Ciao,
su che sito hai letto questo trucco? Potresti postarlo? Anche perche' non e' che ho capito molto :(
ciao</STRONG>
Ciao,
il sito che mi aveva mandato il trucco, era
untruccoalgiorno.it, quindi chi ha proposto il trucco era Luigi, (di cui io ringrazio per le molte cose utili che mi fornisce, chiaramente con i suoi collabboratori)
Grazie.
;)
Supergeniux
23-11-2001, 09:22
Ciao,
mi sa tanto che il trucco lo scrissi io.
Domanda:
il trucco per caso serviva a sapere come fare se qualcuno leggeva la posta altrui?
ciao
Espanico
23-11-2001, 12:14
Messaggio originale di Supergeniux:
<STRONG>Ciao,
mi sa tanto che il trucco lo scrissi io.
Domanda:
il trucco per caso serviva a sapere come fare se qualcuno leggeva la posta altrui?
ciao</STRONG>
Ciao, No!!!
quello della posta parlava di una registrazione in un sito, e lasciare la pagina in bianco! "Grosso modo era così"
Quella che dico io, bastava inserire il codice IP in un determinato sito! "che ancora non sono riuscito a trovare".
Attalmete conosco un sito dove mi dice solo la Regione!
:)
mauro742
23-11-2001, 18:34
ciao,
da un indirizzo IP puoi risalire al provider dell'utente che ha quel determinato IP: vai su http://www.ripe.net/perl/whois e inserisci l'IP. Ti verrano mostrati i dati del provider che corrisponde a quell'IP.
Fammi sapere!
Saluti,
Mauro
Topolino
11-12-2001, 09:08
Buongiorno a tutti.
Questo è il mio primo post :)
Vorrei capire, invece, se è possibile conoscere gli IP che visitano il sito proprio.
Poi con ping -a o col sito www.ripe (http://www.ripe) eccecc
Grazie
Supergeniux
11-12-2001, 14:58
ciao,
con shinystat puoi farlo tranquillamente!
ciao
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |