Visualizza la versione completa : PRIME ARMI
MI STO ACCINGENDO A FARE IL MIO PRIMO SITO WEB,STO USANDO HOT DOG 5,HO SPEDITO LA PRIMA PAGINA DI PROVA A DEI MIEI AMICI PER AVERE UN PARERE MA LE GIF CHE HO INSERITO NON SI VEDONO PERCHE?
CIAO GRAZIE,FABIO :eek:
Ciao, sicuramente i link alle immagini sono tutti sbagliati...
Il sito comunque va testat sul web, non spedito in giro :-)
Luigi
Supergeniux
15-03-2002, 10:14
ma hai spedito solo la pagina HTML o anche le gif?
ciao
:( ciao sono sibilla, è la prima volta che partecipo ad un forum, quindi chiedo scusa per eventuali pasticci che sarò in grado di commettere. Sto studiando da autodidatta il codice html e sto provando a crearmi una pagina web (utilizzo il blocco note per inserire i codici in html,ho il windows 98),ma non riesco ad attivare nella stessa pagina + di 1 link, una volta che però accedo alla pagina successiva ,che sto tentando di creare,qui invece non riesco a far caricare dal browser ne uno sfondo e ne si attivano i link. perchè?
Se mi sono espressa male chiaramente tiratemi le orecchie e provvederò a riformulare miei quesiti! 10000000 grazie ;)
Supergeniux
20-04-2002, 16:22
qui trovi diverso materiale interessante: http://www.guidainlinea.com . Se posti il codice della pagina che hai creato vedo di darci un'occhiata e correggere eventuali errori :)
ciao
ps
benvenuta :)
:rolleyes: grazie per il benvebuto!di seguito ho copiato quanto ho fatto, ma avevo già cancellato i comandi per lo sfondo che non sono mai riuscita a far caricare.é una pagina prova per prendere confidenza con il codice html, ma se non risolvo subito alcuni problemi di base non vale andare avanti.Il link però non si attiva.....way?grazie!
<html>
<head>
<body>
<p><a href="prova link 2.html">vai alla pagina successiva</a></p>
<a href="la mia pagina web">home</a>
<table border align=center>
<tr>
<th>vittoria</th>
<th>eta'</th>
<th>citta'</th>
</tr>
<tr>
<th><br></th>
<th><br></th>
<th><br></th>
</tr>
</table border>
</body>
</html>
</head>
:p :p
Ciao sibilla
Il codice che hai inviato ha parecchi errori:
I nomi dei link dovrebbero essere privi di spazi.
Il secondo link è privo di estensione (.htm .html)
Comincia così
Per il futuro ti consiglio di utilizzare Homesite come editor, è un po' complesso ma è veramente una bomba parola di webmaster.
Ciao
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |