PDA

Visualizza la versione completa : Windows 7 eliminazione traccia programmi.

prai
25-05-2010, 11:13
Gent.mi,

con il S.O. Windows 7, ho un problema che gradirei risolvere.

Spesso installo dei programmi per curiosità o per vedere il funzionamento e successivamente lo elimino con:

Revo Uninstaller Pro o con Win 7 Manager e successivamente procedo alla pulizia del registro con i relativi programmi e con CCleaner.

Ho avuto modo di constatare che in C:\Programmi, rimane la cartella e le sottocartelle vuote ed in alcune rimangono le .DLL ed al registro di sistema non viengono eliminati e sono costretto ad eliminare manualmente.

Gradirei gentilmente sapere se esiste un programma valido che sia in grado di eliminare definitivamente ogni traccia di un programma disinstallato.

Ringrazio dell'aiuto, cordialmente saluto.

Domenico.

capand
25-05-2010, 18:17
Il problema che ci sottoponi e strano, programmi come revo uninstaller seguono passo-passo l'installazione di un programma proprio per cancellarne in maniera infallibile ogni traccia quando lo si vuole rimuovere. Con Revo, utilizzi il Real-Time Installation Monitor o la funzione Forced Uninstall ? D'altronde che io sappia revo uninstaller è uno dei migliori prodotti in commercio ed è pienamente compatibile con windows 7.
Ciao.

shemhamforas
12-06-2010, 11:29
anche a me piace ..."gustare" nuove applicazioni, vari software. lo usato revo, però lasciava spesso dietro tanti voci...sia di registro che le cartelle. adesso uso "total uninstall" e sono veramente contento. se lo vuoi Ti posso spedire la versione...hmmm...diciamo non legale;),però perfettamente funzionante con Windows 7

capand
15-06-2010, 18:04
shemhamforas, in questi forum non si scambiano programmi illegali.
Grazie:mad: