Visualizza la versione completa : Icona sulla barra degli strumenti
Ciao a tutti, c' è qualcuno che mi sa dire come posso spostare un programma sulla parte a destra della barra degli indirizzi (affianco all' orologio, per intenderci). ;)
Grazie anticipatamente. :D
Ma sei sicuro che il messaggio che hai lasciato riguardi la programmazione Delphi? :D
Ti sposto il messaggio su "Problemi Pc"
ciao
Nella :cool:
le icone che vedi vicino all orologio sono quelle dei prog attivi, che utilizzi, o che sono avviati automaticamente con win, come il controlo volume ecc ecc, non ho capito se le vuoi spostare qui forse intendevi dire vicino a START, barra di avvio veloce, per mettere le icone dei prog qui basta che trscina l icona qui, in questo modo creerai un collegamento sulla barra a quel prog ciao
Il mio quesito è: :confused: come fanno i programmi - tipo quello per il controllo del volume - ad inserirsi affianco all' orologio ? Se metto un programma in avvio automatico non si inserisce lì affianco da solo ... ed inoltre, se prendete programmi come ad esempio il Leech Ftp, assieme ai bottoni per minimizzare, massimizzare e chiudere la finestra ce n'è un quarto che permette proprio di fare questa operazione a run-time :eek: ... Io necessito di fare ciò in un mio programma sviluppato in ambiente delphi ... ;)
Baci a tutti e grazie ancora :D :D
umh mi sa che il moderatore ha toppato oppure la tua domanda non era chiarissima eh he he eh he :D :D
Ah Nelluccia arimettilo nell'altro FORUM
ciao :) :p :)
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |