PDA

Visualizza la versione completa : sito in multilingue

fusillipo
29-05-2001, 10:39
Ciao a tutti, sto facendo un sito che verrā tradotto in 5 lingue tra cui il Russo, ed il Giapponese, per le lingue latine non ho problemi mentre per le lingue (strane) russo e giapponese non so come muovermi...
per esempio che font devo usare nella lingua russa? ...e in quella giapponese. Grazie
Ho fatto il sito con Golive 4.0 e lavoro su mac.
Se fosse necessario per risolvere questo problema potrei lavorare anche su pc (anche se preferirei di no) CIAO

mamypapy
03-06-2001, 13:39
Messaggio originale di fusillipo:
<STRONG>Ciao a tutti, sto facendo un sito che verrā tradotto in 5 lingue tra cui il Russo, ed il Giapponese, per le lingue latine non ho problemi mentre per le lingue (strane) russo e giapponese non so come muovermi...
per esempio che font devo usare nella lingua russa? ...e in quella giapponese. Grazie
Ho fatto il sito con Golive 4.0 e lavoro su mac.
Se fosse necessario per risolvere questo problema potrei lavorare anche su pc (anche se preferirei di no) CIAO</STRONG>

Se usi Windows 98SE o ME, puoi semplicemente chiamare il sito 'Up Date MS Windows', li troverai la conversione di tutti i tipi di caratteri di varie lingue, se tutto cio' č possibile in versione MAC, non te lo so dire, ma versione PC, ne son sicuro, e se vuoi un correttore di testo, ti consiglio, 'Proofing Tools per Office 2000', della MicroSoft, che oltre al Russo, ha -+ 30 Lingue.
Ciao

Mauro