PDA

Visualizza la versione completa : Dove avete fatto il servizio militare?

scrpn
23-02-2009, 10:43
Mi venuta una idea mentre facevo ordine nell'archivio delle vecchie foto.
Chiss se tra tutti coloro che frequentano questo forum non c' nessuno che ha svolto il servizio militare insieme a me.
Allora comincio io a dire dove sono stato: Corpo degli Alpini
1) CAR (Centro Addestramento Reclute ) a Bra' (Cuneo) Battaglione Susa Brigata Taurinense anno 1967
2) Brunico (Bolzano) 92a Compagnia Battaglione Bolzana Brigata Tridentina anno 1968

Sentiamoci !!!!!!!!!!!!

Luigi
04-03-2009, 19:56
Io 2/89,l Macomer il CAR e finito il servizio m. a Roma (caserma Castro Pretorio)
:)

daniele.f
27-03-2009, 09:35
Mi venuta una idea mentre facevo ordine nell'archivio delle vecchie foto.
Chiss se tra tutti coloro che frequentano questo forum non c' nessuno che ha svolto il servizio militare insieme a me.
Allora comincio io a dire dove sono stato: Corpo degli Alpini
1) CAR (Centro Addestramento Reclute ) a Bra' (Cuneo) Battaglione Susa Brigata Taurinense anno 1967
2) Brunico (Bolzano) 92a Compagnia Battaglione Bolzana Brigata Tridentina anno 1968

Sentiamoci !!!!!!!!!!!!
Caro fr di naja scrpn,io ero al CAR di Mondov Batt.Alpini nel 1965,quindi 2 anni soli prima di te,poi inviato a Belluno alla Brigata Cadore (che purtroppo ora non c' pi perch incorporata nella Julia),115^ Compagnia Mortaisti -Specializzato al tiro.Anch'io ho passato due mesi tra Brunico e Vipiteno in operazioni di OP,sorveglianza dighe,ponti e ferrovia.Tempi duri,ma che ricordo ancora con nostalgia.Cordialmente.

scrpn
27-03-2009, 10:28
Ciao daniele.f, anch'io ho nostalgia di quel periodo tanto pi che adesso con Google Earth sono andato a rivedere tutti i percorsi fatti con i campi estivi e invernali ed veramente emozionante.
Ma possibile che una classe di ferro come quella del 47 sia scomparsa?
Aspetto sempre qualcuno

badedas
18-04-2009, 08:32
Messina (ME).

badedas
18-04-2009, 08:40
Ma possibile che una classe di ferro come quella del 47 sia scomparsa?

Se l' "bagnata" il 46, burba!

scrpn
18-04-2009, 14:20
Se l' "bagnata" il 46, burba!

ciao Badedas !!!!

fa no el spirituus, mi sono espresso male, non ferro ma Aisi 416 :D:D