Visualizza la versione completa : Come fare a registrare un sito?
Ciao ho appena finito il mio primo sito,però data la mia ignoranza in materia non so come si fa a metterlo su internet, se qualcuno mi può dare una mano oppure dirmi dove andare per informarmi mi fareste un grosso piacere!!
Ciao, cosa intendi metterlo in rete? Hai già lo spazio web?
no!io mi sono solo creato il mio sito in locale(sul mio pc) e adesso volevo renderlo visibile su internet! se mi puoi spiegare e dare qualche consiglio su come fare te ne sarei grato! ciao
Ciao, allora devi prenderti uno spazio gratuito da qualche parte e trasferire i file con un programma tipo WS_FTP LE (trovi un post in questo forum che parla proprio di questo)
Luigi
Per prima cosa grazie per il consiglio, secondo, sono un po' rompiballe lo so, come faccio a trovare il post su "trasferire i file con un programma tipo WS_FTP LE " ?
Ciao, giuro che nn ti rompo più con questo argomento!
Vabbè...bastava utilizzare il motore di ricerca interno del forum per trovare questo post: http://www.manuali.net/forum/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=000224
Non è questione di essere rompiballe, è questione di smanettare un po'...
Queste sono cose dette, ridette all'infinito, tutto qua :)
luigi
Ciao, mi chiamo Fabio ed ho un problema ad inviare il mio sio alla mio indirizzo internet. Il programma che utilizzo è FTP Voyager, non riesco a capire dove mettere l'indirizzo del mio spazio web perché è in inglese. Spero che tu mi possa aiutare ringraziandoti in anticipo. :confused:
Supergeniux
14-06-2002, 11:12
ftp address
o qualcosa di simile!
ciao
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |