PDA

Visualizza la versione completa : Come fare a registrare un sito?

matthew
09-05-2002, 09:28
Ciao ho appena finito il mio primo sito,però data la mia ignoranza in materia non so come si fa a metterlo su internet, se qualcuno mi può dare una mano oppure dirmi dove andare per informarmi mi fareste un grosso piacere!!

Luigi
09-05-2002, 09:48
Ciao, cosa intendi metterlo in rete? Hai già lo spazio web?

matthew
09-05-2002, 11:56
no!io mi sono solo creato il mio sito in locale(sul mio pc) e adesso volevo renderlo visibile su internet! se mi puoi spiegare e dare qualche consiglio su come fare te ne sarei grato! ciao

Luigi
09-05-2002, 13:16
Ciao, allora devi prenderti uno spazio gratuito da qualche parte e trasferire i file con un programma tipo WS_FTP LE (trovi un post in questo forum che parla proprio di questo)
Luigi

matthew
09-05-2002, 13:37
Per prima cosa grazie per il consiglio, secondo, sono un po' rompiballe lo so, come faccio a trovare il post su "trasferire i file con un programma tipo WS_FTP LE " ?
Ciao, giuro che nn ti rompo più con questo argomento!

Luigi
09-05-2002, 14:05
Vabbè...bastava utilizzare il motore di ricerca interno del forum per trovare questo post: http://www.manuali.net/forum/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=000224

Non è questione di essere rompiballe, è questione di smanettare un po'...
Queste sono cose dette, ridette all'infinito, tutto qua :)
luigi

Fabiofc
13-06-2002, 20:30
Ciao, mi chiamo Fabio ed ho un problema ad inviare il mio sio alla mio indirizzo internet. Il programma che utilizzo è FTP Voyager, non riesco a capire dove mettere l'indirizzo del mio spazio web perché è in inglese. Spero che tu mi possa aiutare ringraziandoti in anticipo. :confused:

Supergeniux
14-06-2002, 11:12
ftp address
o qualcosa di simile!

ciao