Visualizza la versione completa : Corsi online
Ciao a tutti, ma i corsi non cominciano oggi? io sulla mia email non ho trovato nessuna lezione ancora...E qui sul forum non vedo attivo la relativa sezione dedicata al mio corso(forse perchè ho preso la versione base del corso?).
Vi ringrazio in anticipo delle risposte.
La versione Base non prevede il supporto tramite Forum; quella Tutor si.
Per quanto riguarda l'invio della lezione, se non dovessi riceverla, contatta Simona esponendole il problema di ricezione.
Ok, dato che non ho ricevuto nulla e i corsi cominciano oggi mi sa che la contatto, grazie per le delucidazioni.
Ok, risolto senza fare nulla, prima di scrivere a Simona ho voluto riguardare la mia email e c'era la lezione, quindi ne deduco che arrivano piu o meno a questo orario ogni giorno.
Grazie
In generale arrivano sul tardo pomeriggio, ma non hanno un orario fisso.
Si, dato che era la prima volta che faccio un corso online pensavo arrivassero la mattina invece è di pomeriggio.Ora che lo so, anche se tardano non mi preoccupo.
Grazie
In ogni caso ti consiglio di preoccuparti il giorno dopo e non il giorno stesso..a volte capitano questi problemi ;)..come ti ho detto, ti basterà mandare un'email a Simona spiegandone il problema..
Ok, allora starò attento ogni giorno e se ci saranno problemi la contattero subito.Grazie per i consigli, ma sai è la prima volta:D .
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |