PDA

Visualizza la versione completa : Windows installer non funzionante

Anassilaos
29-06-2007, 23:13
Per incompatibilità del programma presumo, mentre mi accingevo ad installare nero7 sul notebook ho notato che il sistema operativo Windows Vista rifiutava di accettarlo. Ho proseguito ugualmente nell'installazione, ma verso la fine Windows installer non funzionava e si è aperta una finestra con un messaggio di errore interno, precisandomi: ID Thread di blocco 5256 e ID Thread corrente 3900. Ho provato a disinstallarlo, in quanto dal pannello di controllo figurava installato, sebbene non funzionante. Ma niente da fare. E' rimasto lì, ma non ci sono riuscito a disinstallarlo, malgrado vari e diversi tentativi, seguendo anche i consigli della guida e supporto tecnico. Lo stesso programma installato precedentemente sul PC con Windows XP non mi ha mai dato alcun problema funzionando perfettamente. Qualcuno mi saprebbe dare la soluzione per disinstallare nero7 e allo stesso tempo sbloccare l'errore interno? Grazie.

gigibest88
30-06-2007, 11:56
guarda qui ne stavamo parlando...

http://www.manuali.net/forum/showthread.php?s=&threadid=50011&perpage=15&pagenumber=2#newpost

Nero 7 ha qualche problema di compatibilità con Vista e per farlo funzionare bisogna aggiornarlo o acquistare la versione Premium Reloaded...

qui trovi altre info:
http://www.nero.com/ita/index.html

Anassilaos
30-06-2007, 16:10
In ogni caso, non avendo ancora risolto il problema di errore interno creato dall'incompatibilità di nero7, tuttavia rimane il fatto che non riesco a disinstallarlo. Qualcuno saprebbe darmi la soluzione? Grazie.

gigibest88
30-06-2007, 19:12
se nn trovi la voce nel pannello di rimozione programmi vai nella cartella di Nero > Nero 7 > Nero > Uninstall > UNNERO.exe
a me ha funzionato quando ho scoperto l'incompatibilità... ;)

Anassilaos
30-06-2007, 21:06
Avevo provato già e riprovato più volte, anche usando il suggerimento che tu mi dai, ma senza esito. Mi appare una finesta di info con la seguente frase in inglese: There is already a newer Nero application on your system. Please uninstall the newer applications and start the installation again.

gigibest88
01-07-2007, 15:49
In extremis cancella la cartella dai programmi e fai una pulizia del registro con Regcleaner per cancellare le voci di Nero non valide... ;)

non so darti altri suggerimenti... :(