Visualizza la versione completa : Spegnimento automantico!
Ciao a tutti!Ho installato da pochi giorni WINDOWS 2000 ma nel momento in cui clikko su "arresto del sistema" il PC non si spegne completamente come con WIN98, rimane la scritta "E' ora possibile spegnere il computer"! Magari è un problema banale ma qualcuno saprebbe dirmi come risolverlo? GRAZIE DIEGO. :mad: :confused:
Ciao, segui questi passi:
-tasto destro sul desktop, proprietà dello schermo.
-clicca sulla pagina dello screen saver
-clicca sul tasto alimentazione
-vai sulla pagina APM
-Metti un check sul quadratino dove dice "attiva supporto APM"
Non so cosa c'entri con lo spegnimento automatico del pc :rolleyes: , ma i assicuro che funziona... :o
ciao
Nella :cool:
Anche io ho lo stesso problema,solo che ho Win 98 SE,posso fare la stessa cosa?Ho fatto anche l'aggiornamento ma niente da fare,aiutatemi!grazie :(
f.pettiti
18-06-2001, 09:16
Per Tera,
in windows 98 SE devi andare sul menù start>esegui, digitare msconfig.exe e premere INVIO, sulla finestra che appare cliccare sul pulsante Avanzate... e selezionare la voce disabilita arresto rapido.
Fatto questo, riavvia il computer e prova a spegnerlo con la normale sequenza, dovrebbe (sempre che Bill permetta)spegnersi normalmente.
Saluti
:confused: :confused: :confused:
a.favretto
18-06-2001, 18:18
Io invece possiedo WindowsNT4. Come posso fare la suddescritta cosa? Magari fatemelo sapere anche via e-mail. GRAZIE!
MarcoIppo
17-04-2003, 07:45
Anche io ho, come sistema operativo, Windows NT4.0 (SP6): da quando mi sono fatto reinstallare il S.O. il PC non si spegne piu` automaticamente come prima (il PC e` un Dell Optiplex GX1). Cosa debbo toccare per ripristinare la situazione di spegnimento automatico ?!?
Su NT la funzione di spegnimento non funziona in quanto nel s.o. mancano le funzionalità di gestione dell'APM.
Ciao.
MarcoIppo
14-05-2003, 17:01
La cosa strana e` che lo stesso computer, con lo stesso sistema operativo e la stessa service pack (la reinstallazione e` stata semplicemente dovuta al deterioramento dello stesso S.O.), precedentemente all'operazione di rimasterizzazione, al termine dello shutdown si spegneva automaticamente.
:eek: :confused:
Allora prova a reinstallare i driver della piastra madre, ma ho circa 20 pc con nt4 sp6 e nessuno di essi si spegne in automatico.
Ciao.
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |