PDA

Visualizza la versione completa : Le mie foto

blackcat
30-03-2007, 20:12
Ciao

ultimamente ho aggiornato la sezione Photo del mio sito dove ho pubblicato le foto della Barcolana la gara velica che si svolge ogni autunno a Trieste, la mia città. Se a qualcuno interessa vedere
le immagini (http://www.blackcatdesign.it/photo/photo.html), sono graditi anche consigli ed eventuali commenti.
Le foto sono state scattate con una Fujifilm s9500.

ciao ciao e buona visione :)

sandrina47
31-03-2007, 16:54
:p Ciao Black, splendide foto....è quella di quest'anno?
Ci sono alcune che sembrano riprese da un'altra barca, veleggi pure tu?:p
Ciao

Zakka
31-03-2007, 19:05
Belle!
Però non ti ho vista in nessuna delle barche, ...peccato già ti immaginavo come Elizabeth Swan nel film La maledizione della prima luna.

Una domanda: ma tu da dove hai eseguito gli scatti ?

a) sei quella sagoma che si vede controluce arrampicata a metà dell'albero maestro.
b) sei sopra uno scoglio in mezzo al mare.
c) hai dormito su una boa per avere la posizione migliore.
d) sei una sirena.

:D

blackcat
01-04-2007, 07:39
Originariamente postato da sandrina47
:p Ciao Black, splendide foto....è quella di quest'anno?
Ci sono alcune che sembrano riprese da un'altra barca, veleggi pure tu?:p
Ciao

Ciao sandrina

si, la regata è di quest'anno. Non so se ricordi ma era una giornata splendida e saltellavo da Muggia a Barcola per fare gli scatti. Sono anche riuscita a salire sul faro. Poi alla fine quando le barche rientravano per fare il giro d'onore sono riuscita a salire su una barca ormeggiata e scattare alcune foto dall'alto. Per il prossimo anno il mio obbiettivo è di farmi ospitare da qualche barca in gara o quelle che semplicemente osservano la manifestazione e scattare ancora più da vicino. Ci sto lavorando :)

Originariamente postato da Zakka

Una domanda: ma tu da dove hai eseguito gli scatti ?

a) sei quella sagoma che si vede controluce arrampicata a metà dell'albero maestro.
b) sei sopra uno scoglio in mezzo al mare.
c) hai dormito su una boa per avere la posizione migliore.
d) sei una sirena.

Ciao Zakka

a) naaaaaaa
b) seduta sullo scoglio? naaaaa fa freddo
c) naaaaa quelli sono i gabbiani
d) naturalmente si..... ;) :D :D :D

ciaooooo :) :)

sandrina47
01-04-2007, 09:46
:p ...allora per la prossima regata ci aspettano foto bellissime con inquadrature da prima fila!!!!:D