PDA

Visualizza la versione completa : Corso non ricevuto !!!

theking0
05-03-2007, 11:22
Ciao a tutti !

Vi pongo una domanda, un mese fà mi sono inscritto al corso Borland C++ Builder che in teoria doveva incominciare oggi, ora non è per malizzia ma l'unica volta che ho sentito qualchuno è stato durante i giorni che dovevo effetuare il pagamento che mi hanno inviato una email con scritto che al + presto dovevo effetuare il pagamento, naturalmente il giorno stesso e stato effetuato, poi non ho sentito + nulla neanche oggi che in pratica è il giorno che avrei dovuto ricevere la prima lezzione ! :(

Se c'è qualcuno che può spiegarmi gli serei grato !

robit
05-03-2007, 12:14
Meglio che tu scriva direttamente a simona@manuali.net :)

Luigi
05-03-2007, 14:50
Originariamente postato da theking0
Ciao a tutti !

Vi pongo una domanda, un mese fà mi sono inscritto al corso Borland C++ Builder che in teoria doveva incominciare oggi, ora non è per malizzia ma l'unica volta che ho sentito qualchuno è stato durante i giorni che dovevo effetuare il pagamento che mi hanno inviato una email con scritto che al + presto dovevo effetuare il pagamento, naturalmente il giorno stesso e stato effetuato, poi non ho sentito + nulla neanche oggi che in pratica è il giorno che avrei dovuto ricevere la prima lezzione ! :(

Buongiorno,
come da informazioni pubbliche qui:
http://www.manuali.net/corsionline/scadenze_corso_new.asp?ID=467
Il corso inizia esattamente oggi pomeriggio , per cui riceverà le lezioni da oggi in avanti :)
saluti
Luigi manzo

Raffo
06-03-2007, 11:32
Originariamente postato da theking0
Ciao a tutti !

Ricevuta poi la prima lezione?

theking0
06-03-2007, 18:06
Si si grazie 100 per l'interessamento !

praticamente dovevo solo aspettare fino alle 18:00 di sera e mi spedivano la lezzione !