PDA

Visualizza la versione completa : Ragazzi come si inserisce la foto sul forum

tonyilgrande
23-02-2007, 17:24
Ragazzi ciao vorrei sapere il perche quando inserisco una foto mia sul mio account mi da l'errore ciao e grazie

robit
23-02-2007, 17:59
Se stai parlando di avatar, cioč dell'immagine che si visualizza sotto il proprio nickname, allora prova a leggere l'ultimo intervento di questa pagina (http://www.manuali.net/forum/showthread.php?s=&threadid=26683&perpage=15&highlight=dimensione%20avatar&pagenumber=1) :)

tonyilgrande
23-02-2007, 19:01
grazie robit e quello che cercavo o fatto una risposta sull'altro forum grazie ciao

tonyilgrande
24-02-2007, 19:01
Ciao ragazzi scusatemi tanto non vorrei essere scortese e scocciante ma visto che il sito manuali.net per me e nuovo come del resto il mondo di internet avrei qualche problemino che non so risolvere.
1\Non riesco a cambiare la mail sul sito mi da errore campi non validi eppure compilo tutto correttamente.
2\Mi arriva sempre la mail di simona@manuali.net dicendomi che devo pagare l'affiliazione e quello lo pagato con paypal il 15 febbraio avendo anche la ricevuta.
3\O acquistato un corso di FrontPage l'unica cosa che avevo il paypal scarico lunedi lo ricarico l'acquisto va in automatico vero? visto che i punti sconto mi sono stati scalati.
Ragazzi grazie tante

robit
24-02-2007, 20:49
Originariamente postato da tonyilgrande

1\Non riesco a cambiare la mail sul sito mi da errore campi non validi eppure compilo tutto correttamente.
2\Mi arriva sempre la mail di simona@manuali.net dicendomi che devo pagare l'affiliazione e quello lo pagato con paypal il 15 febbraio avendo anche la ricevuta.
3\O acquistato un corso di FrontPage l'unica cosa che avevo il paypal scarico lunedi lo ricarico l'acquisto va in automatico vero? visto che i punti sconto mi sono stati scalati.
Ragazzi grazie tante

Ti conviene provare a contattare direttamente Simona all'indirizzo che hai indicato sopra.

Ciao :)