PDA

Visualizza la versione completa : problema con win98

Luigi
28-05-2001, 08:36
Ciao, vi posto il problema di Medea in questo spazio... per chi ha la risposta :-)

Ne approfitto per chiederti cosa mi comporterebbe installare su un win98se j2re-1_3_1-win-i.exe (da ftp://213.244.188.40/pub/j2sdk/1.3.1/f198267/j2re-1_3_1-win-i.exe)che a quanto pare e' necessario per utilizzare un progr. (freenet).
Non vorrei avere ulteriori problemi....sai com'e'... zio Bill... ecc...

Medea vi ringraziera' di persona :)

Medea
28-05-2001, 12:58
Ehi ma potevi dirmelo che lo spostavi tu (credevo Nella) e che lo avevate gia' fatto, e che avresti cambiato l'oggetto! Cmq il mio non e' un problema vero e proprio: l'ho chiesto a te perche' sicuramente avrai qualche PC da buttare con win98 (quindi proprio da buttare eheheh) sul quale provare a installare j2re-1_3_1-win-i.exe al posto mio che ho 3 computer con 3 OS differenti e 0 possibilita' di formattare win98!!!!
E cos'e' sta storia che ringrazio di persona? Se mi risponde un Neozelandese mi paghi tu il biglietto A/R per la Nuova Zelanda? Bhe' pero' ripensandoci...
:p ;o) :p

Luigi
28-05-2001, 13:06
Se ti rispondesse un neozelandese e ti pagasse il biglietto, io al tuo posto ci andrei :-)
Ma scusa che te ne fai die 3 computer diversi con 3 SO diversi a 20 anni??
Vuoi diventare una pericolosa concorrente??
Guarda che ti faccio moderatrice di qualche forum :eek:
Luigi

Medea
28-05-2001, 13:20
<delirio on>
Puoi farmi moderatrice di un forum sull'aramaico antico!!!! 2 PC win28 e win2000 e un portatile sul quale provo le varie uscite di Linux, giusto per non fare la pecora...sono da considerarsi computer anche "SPECTRUM128" e "c64" ma e' passato troppo tempo..al massimo sono reperti archeologici...
E poi cosa c'entra il fatto che ho 20 anni??? Ho anche un padre che di anni ne ha 48 in tutto abbiamo 68 anni!!!!

E qui ci vorrebbe davvero il ;o)
</delirio off>