Visualizza la versione completa : ghost di symantec
graziella
17-05-2001, 20:48
ciao a tutti. volevo sapere come usare ghost di symantec, visto che lavora in dos e non ci capisco molto come e cosa dovrei fare per fare una foto del mio disco, (ho 2 partizioni) ,e come salvarla, in caso dovessi fare una formattazione di tutto.
e poi come fare per riavere esattamente quello che c'era prima e senza dover reinstallare tutti gli applicativi, visto che molti eseguibili li ho cancellati per motivo di spazio.
se qualcuno gentilmente mi insegnasse passo a passo come fare gliene sarei molto grato. ciao graziella.
prova qui: http://web.tiscalinet.it/arubatest/ghostpdf.rar
ciao
Luigi
graziella se per caso hai già creato un file immagine mi dici come si fa
graziella
27-05-2001, 10:57
ciao ci sto provando e devo dire che ci ero riuscita a fare un immagine ghost da masterizzare direttamente ma probabilmente è successo qualcosa che ha bloccato l'invio dell'immagine al cd (probabilmente ne servivano piu di uno) e adesso devo provare a fare un immagine direttamente su una partizione da salvare (magari creandola con partition magic e chiamandola D).
cmq da come ho capito devi fare un dischetto di boot e usare quello per avviare il pc che entrera in dos con le funzioni di ghost complete e seguire le istruzioni.
ciao
non esattamente, ho già il dischetto di boot volevo solo aggiornare la partizione di C con un altro file immagine, direttamente nel programma ghost senza avviarlo col floppy.
Sai come si copia da partizione ovvero l'ultima situazione del miod isco fisso in cui ho tutto (C :) a nuovo file immagine?
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |