Visualizza la versione completa : emule
salve a tutti. fino a 15 giorni fa avevo un collegamento internet alice 4M con il quale utilizzavo alla grande emule, limewire e winmx. successivamente ho modificato il mio collegamento con alice 20M usufruendo del router alice w-gate: ora funziona turoo come prima tranne emule con il quale non riesco più a scaricare assolutamente niente. qual'è il problema tenendo conto che non ho apportato nessuna modifica di configurazione e che gli altri software continuano a funzionare senza problemi? per emule c'è da variare qualcosa? grazie, serte
gigibest88
19-10-2006, 18:44
NON SI POSTA DUE VOLTE LO STESSO MESSAGGIO!!!!
l'ho gia detto qui:
http://www.manuali.net/forum/showthread.php?s=&postid=221707#post221707
moderatori chiudere questo, grazie...
caro gigibest88, è la prima volta che ci contattiamo e spero che ti sia reso conto di avere sbagliato: non ho postato in date precedenti richieste di aiuto per questo stesso problema, anzi ti aggiungo che precedentemente ho inoltrato altre due richieste per altri problemi per le quali non ho avuta nessuna risposta e con tutto ciò non ho riaperto le richieste. mi spiace la tua reazione e oltretutto con quel tono, serte
gigibest88
19-10-2006, 19:05
Originariamente postato da serte
non ho postato in date precedenti richieste di aiuto per questo stesso problema
e questo cos'è?? :mad:
http://www.manuali.net/forum/showthread.php?s=&threadid=45418
P.S: scusami per quel tono da pescivendolo! :D :D
è esattamente lo stesso messaggio, però se vedi la nota sotto c'è scritto che è stato modificato. ora quando l'ho editato dopo averlo postato, in quanto avevo commesso un errore di digitazione, non pensavo che la correzione sarebbe risultata un nuovo invio del messaggio: se il problema è questo spero di aver chiarito l'equivoco e mi scuso per l'incidente, mi rimane il problema. serte
gigibest88
19-10-2006, 19:33
tutto ok, gli incidenti capitano... ;)
Penso che il tuo problema siano le porte che utilizza emule per connettersi ai server...
Hai l'ID Alto o Basso?
Come sono le frecce sul globo nella barra in basso?
Ciao. :)
id alto: le due frecce sono verdi. ma come ti ripeto con l'adsl 4M funzionava a meraviglia così gli altri p2p. ora con il 20M e il router non va più, mentre limewire e winmx funzionano normalmente. possibile che il router abbia configurazioni particolari solo per emule? il criterio di funzionamento dovrebbe essere uguale x tutti, o no?
...ho cancellato il 3D precedente.
... possibile che il router abbia configurazioni particolari solo per emule?...
Alcuni router hanno già delle regole preimpostate per i sw di uso più comune (tra cui emule). In sostanza aprono o chiudono detrminate porte...
...di conseguenza visto che hai cambiato il modem o router che sia... hai testato le porte di emule?
:confuso:
gigibest88
20-10-2006, 11:44
Sulla guida eMule ci sono riferimenti ai router ed alla loro configurazione:
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp
Leggitelo tutto e facci sapere..
Ciao.
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |