liviopag
05-09-2006, 13:12
Ho salvato il registro di sistema con il comando esport, ma quando cerco di ripristinarlo con il comando import mi appare il seg messaggio:"Impossibile importare il ..............non tutti i dati sono stati scritti correttamente sul registro. Alcune chiavi sono utilizzate dal sistema o da altri processi". Che il dati non siano stati scritti correttamente ho alcuni dubbi confidando sulla procedura di ESPORT mentre e' indubbio che alcune chiavi siano in uso da parte del sistema per cui chiedo di avere un aiuto su come operare per ripristinare il registro salvato.
Uso Windows XP.
Grazie
Nuova aggiunta:
Ho risolto i miei problemi utilizzando una risposta precedente (mi scuso di non averla letta prima) in cui si suggeriva di utilizzare il programma utility degli accessori. Mi rimane il dubbio di cosa serve fare l'export dello stesso per salvare una copia quando non e' in ogni caso utilizzabile.
Se qualcuno ha un chiarimento in merito lo ringrazio in anticipo.
Uso Windows XP.
Grazie
Nuova aggiunta:
Ho risolto i miei problemi utilizzando una risposta precedente (mi scuso di non averla letta prima) in cui si suggeriva di utilizzare il programma utility degli accessori. Mi rimane il dubbio di cosa serve fare l'export dello stesso per salvare una copia quando non e' in ogni caso utilizzabile.
Se qualcuno ha un chiarimento in merito lo ringrazio in anticipo.