Visualizza la versione completa : rimozione cartelle registro
ciao ragazzi, analizzando regedit, nel percorso:CURRENT USER/softwere/microsoft, mi sono imbattuto in una serie di cartelle di dubbia provenienza tipo "explorrer", "lindow" ed "lindows" addirittura in questa ci sarebbe una voce di registro denominata "fetecchia" (ogni commento è superfluo) posso "esportarle" queste cartelle, facendoci un backup? altrimenti ci sarebbe un "fixer", magari di quelli di norton per eliminare questa spazzatura? attendo ansioso un vostro responso....
cris.sam
16-10-2005, 08:38
Dati i nomi "no comment" :) penso che le puoi eliminare tranquillamente... magari esportandole prima per scrupolo, anche se eccessivo. Quello che prò potrebbe succedere è che vengano ricreate se sono state generate da qualche "programma-schifezza" che puoi avere sul disco rigido.
grazie per la gentile risposta :)
purtroppo è successo proprio così, devo avere una schifezza di softwere (con relative DLL) che si rigenerano ad ogni riavvio, ho provato con i pulitori classici ma, niente da fare, come faccio per poter "scovare" questi programmini?? sappimi dire ti prego :-)
Potrebbe essere un virus & C, aggiorna l'antivirus, fai partire il pc in modalità provvisoria ed effettua una scansione.
Ciao.
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |