Visualizza la versione completa : Errore con windows media player
'giorno. Ultimamente (chissa perché?) se tento di aprire un file di windows media player mi compare un messaggio del programma che dice:"Errore interno dell'applicazione". o provato a reinstallare windows mwdia player ma l'errore si continua a verificare sia se si tenta di aprire un file associato a windows media player sia se si tenta di far partire normalmente il programma da solo. Aggiungo che ho windows media player
10 e win XP(SP2).
Originariamente postato da pizzi
'giorno. Ultimamente (chissa perché?) se tento di aprire un file di windows media player mi compare un messaggio del programma che dice:"Errore interno dell'applicazione". o provato a reinstallare windows mwdia player ma l'errore si continua a verificare sia se si tenta di aprire un file associato a windows media player sia se si tenta di far partire normalmente il programma da solo. Aggiungo che ho windows media player
10 e win XP(SP2).
provato a istallare i codec divx?
mi capita lo stesso con WIN ME e MP9 :confuso:
Alias_sailA
29-07-2005, 10:41
ciao
con tutti i file di tuttii formati? o solo con alcuni? se si quali?
;)
con qualunque tipo di file, anzi anche solo avviando Media Player facendo dabolclic sull'ikona :(
Un salutone alla mia amica Saila ...
gigibest88
30-07-2005, 16:08
a reinstallare WMP10 ?? :sarca:
Su Google Gruppi, ci sono molte discussioni sul tuo stesso problema, prova a dare un'occhiata a questo link:
http://groups.google.it/groups?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rls=GGLG,GGLG:2005-31,GGLG:it&q=errore+applicazione+windows+media+player
ciao e facci sapere... :)
Partiscion
25-02-2006, 19:21
Tutti ne parlano,tutti hanno questo problem,ma nessun forum ha dato mai la soluzione corretta..sono centinai i post aperti nel web su questo caso...ragazzi abbiamo bisogno di voi...non so come fare, ho letto già una diecina di forum ma sono riuscito a risolvere il problema
vi dico cosa ho fatto:
- ho reistallato window 10
- ho reistallato windown 9
- ho aggiunti codec nuovi (k-lite mega codec pack)
- spyware??? (molti sul web sopstengono che sia questa la causa ma non è certo)
PS: HELP
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |