Visualizza la versione completa : salve...
e-design
02-06-2001, 00:43
:D salve!
sono nuovo del forum e potrò darvi delle dritte sulla realizzazione di siti web e grafica relativa... se volete contattarmi fate un fiskio! :D :D :D
(adesso inizio subito a dare qualche risposta)
P.S. Scusatemi per l'Off-topic! ;)
ho letto il tuo messaggio e ne approfitto subito...cosa devo fare per costruire un sito web visto che sono alle prime armi?
ciao
e-design
22-06-2001, 17:10
sicuramente devi imparare l'html... :D
eheheheh
dimmi + specificamente su cosa vorresti essere consigliato
ho ricevuto un e-mail dove mi si diceva:sei
hai un sito web o se vuoi un buon motivo per costruirne uno sappi che io affiliandomi al programma di affiliazione a un circuito banner [no alla pubblicita' occulta] sto avendo notevoli guadagni.
Quindi mi sono affidato a www.tripod.com (http://www.tripod.com) per creare un sito seguito passo passo...va bene e che tu sappia è vero che ci sono dei guadagni? Ti ringrazio e scusa del disturbo ciao
[ 22-06-2001: Messaggio Modificato da: e-design ]
e-design
22-06-2001, 19:27
per guadagnare devi affidarti a dei circuiti che pagano proprio per fare pubblcità
tutte le info sul sito di RAFNET (http://www.rafnet.org)
[ 24-06-2001: Messaggio Modificato da: e-design ]
Fare un sito per la prospettiva di guadagni si balia completamente obiettivo, gia' prima di iniziare...
Quello di uadagnare facile via Internet con un sito sta diventando una vera e propria leggenda metropolitana che andrebbe stroncata senza pieta'...
Luigi
E-design ti ringrazio per la citazione ma il mio sito è rafnet.org non .com :eek:
Comunque ha ragione luigi. Pensare di fare un sito solo per guadagnarci sopra è una follia. Tu così partiresti dalla fine. Se vuoi realizza il tuo sito, offri servizi validi, rendilo il più gradevole possibile, e poi eventualmente inserisci qualche banner per tirar su qualche soldo (se hai un buon numero di visite). Non ti fare abbindolare da chi, spammando, di propina guadagni facili, perchè così non è, il suo unico scopo sarà quello di guadagnare una piccola percentuale per averti presentato alle varie società. Se vuoi cominciare a muovere i primi passi nel web procurati frontpage o, meglio ancora, impara l'html (molto semplice), stabilisci l'argomento da trattare nel tuo sito e comincia a "smanettare".
Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure ;)
Ciao
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |