Visualizza la versione completa : salve...
e-design
02-06-2001, 00:43
:D salve!
sono nuovo del forum e potrò darvi delle dritte sulla realizzazione di siti web e grafica relativa... se volete contattarmi fate un fiskio! :D :D :D
(adesso inizio subito a dare qualche risposta)
P.S. Scusatemi per l'Off-topic! ;)
ho letto il tuo messaggio e ne approfitto subito...cosa devo fare per costruire un sito web visto che sono alle prime armi?
ciao
e-design
22-06-2001, 17:10
sicuramente devi imparare l'html... :D
eheheheh
dimmi + specificamente su cosa vorresti essere consigliato
ho ricevuto un e-mail dove mi si diceva:sei
hai un sito web o se vuoi un buon motivo per costruirne uno sappi che io affiliandomi al programma di affiliazione a un circuito banner [no alla pubblicita' occulta] sto avendo notevoli guadagni.
Quindi mi sono affidato a www.tripod.com (http://www.tripod.com) per creare un sito seguito passo passo...va bene e che tu sappia è vero che ci sono dei guadagni? Ti ringrazio e scusa del disturbo ciao
[ 22-06-2001: Messaggio Modificato da: e-design ]
e-design
22-06-2001, 19:27
per guadagnare devi affidarti a dei circuiti che pagano proprio per fare pubblcità
tutte le info sul sito di RAFNET (http://www.rafnet.org)
[ 24-06-2001: Messaggio Modificato da: e-design ]
Fare un sito per la prospettiva di guadagni si balia completamente obiettivo, gia' prima di iniziare...
Quello di uadagnare facile via Internet con un sito sta diventando una vera e propria leggenda metropolitana che andrebbe stroncata senza pieta'...
Luigi
E-design ti ringrazio per la citazione ma il mio sito è rafnet.org non .com :eek: