PDA

Visualizza la versione completa : File sulfnbk.exe

Lukas
29-05-2001, 01:41
Salve a tutti poki giorni fa ho scoperto un file in C:\WINDOW\COMMAND kiamato sulfnbk.exe ma non riesco a capire cosa sia.Dato ke ha un'icona un pò strana nn vorrei ke sia qualke virus strano cmq se non lo è vorrei sapere a cosa serve.
Grazie a presto

Luigi
29-05-2001, 07:20
Guarda nel forum dedicato ad un trucco aliorno, ci sono notizie di questo file.
Luigi

Medea
29-05-2001, 07:50
Per fortuna che hanno messo in giro sta' bufala di sulfnbk.exe ... non se ne poteva piu' di Hybrys!!!!!!!
Buongiorno Luigi ;o)
P.S.: ieri sera dovevi essere in ICQ a dire ad alessandro/michele del pagliaccetto invece sei uscito...vergogna !!
:p

Supergeniux
29-05-2001, 09:57
Ciao,
stai tranquillo per 2 motivi:

1. era un grossa bufala
2. il pericolo secondo molti era per giorno 25 e oggi almeno nel calendario del mio pc ne abbiamo 29.

Per Medea:
Oramai Hybris e' diventato parte di Internet...come sarebbe la vita senza Hybris???

Medea
29-05-2001, 12:24
Okappa e' una parte integrante di Internet Hibris, su un NG ho inventato un neologismo : RTFP....un po' come RTFM solo che al posto di "manual" ci sta' "Post"... l'idea mi e' venuta dopo aver letto 17 messaggi nel giro di 4 giorni, da 17 persone diverse che chiedevano come risalire al mittente... ieri invece ho letto "domanda seria: ho ricevuto una mail senza mittente, cosa c'e' allegato? un virus? come faccio a scoprire chi me lo ha mandato???"
2 giorni prima era stata postata la spiegazione di Hybris.... ora basta davvero... meglio le bufale con la data di scadenza, che i vermi con 7 code
:p :rolleyes: :p