Visualizza la versione completa : File sulfnbk.exe
Salve a tutti poki giorni fa ho scoperto un file in C:\WINDOW\COMMAND kiamato sulfnbk.exe ma non riesco a capire cosa sia.Dato ke ha un'icona un pò strana nn vorrei ke sia qualke virus strano cmq se non lo è vorrei sapere a cosa serve.
Grazie a presto
Guarda nel forum dedicato ad un trucco aliorno, ci sono notizie di questo file.
Luigi
Per fortuna che hanno messo in giro sta' bufala di sulfnbk.exe ... non se ne poteva piu' di Hybrys!!!!!!!
Buongiorno Luigi ;o)
P.S.: ieri sera dovevi essere in ICQ a dire ad alessandro/michele del pagliaccetto invece sei uscito...vergogna !!
:p
Supergeniux
29-05-2001, 09:57
Ciao,
stai tranquillo per 2 motivi:
1. era un grossa bufala
2. il pericolo secondo molti era per giorno 25 e oggi almeno nel calendario del mio pc ne abbiamo 29.
Per Medea:
Oramai Hybris e' diventato parte di Internet...come sarebbe la vita senza Hybris???
Okappa e' una parte integrante di Internet Hibris, su un NG ho inventato un neologismo : RTFP....un po' come RTFM solo che al posto di "manual" ci sta' "Post"... l'idea mi e' venuta dopo aver letto 17 messaggi nel giro di 4 giorni, da 17 persone diverse che chiedevano come risalire al mittente... ieri invece ho letto "domanda seria: ho ricevuto una mail senza mittente, cosa c'e' allegato? un virus? come faccio a scoprire chi me lo ha mandato???"
2 giorni prima era stata postata la spiegazione di Hybris.... ora basta davvero... meglio le bufale con la data di scadenza, che i vermi con 7 code
:p :rolleyes: :p
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |