PDA

Visualizza la versione completa : PHP & MySQL

MADMAX70
01-06-2005, 13:15
Salve sono un pò in difficoltà e spero che qualcuno mi sappia aiutare. Sono un neofita di php e mysql e premetto che non mi sono mai occupato di database se non un pò di access. Da poco tempo mi sono iscritto al corso di manuali.net "php & MySql" e con tutto l'entusiasmo mi sono procurato i vari programmi, installati come descritto nelle varie lezioni senza fare nessun tipo di personalizzazione, ma arrivato alla lezione 5 ,nella quale si richiede di installare phpmyadmin, il risultato che ottengo non è quello descritto a pagina 3 della lezione, in pratica, quando viene richiesto di testarne il funzionamento collegandosi all'indirizzo " http://localhost/phpmyadmin-2.5.6/index.php " la pagina " non viene interpretata ma dà come risultato il listato della stessa.
Aiutoooooooo che cosa ho combinato?
IIS = AVVIATO
MYSQL = AVVIATO
Perdonate la mia ingnoranza ma mi sono iscritto a questo corso proprio per non esserlo più.
Allego un file.jpg della pagina incriminata.
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi aiuteranno (pago da bere).

Alias_sailA
01-06-2005, 13:43
tengo subitoa dirti che nn devi chiedere scusa se qualcosa nn la sai o ti sfugge...nessunodi noi sa tutto e proprio leggendoci l'un l'altro e domandando impariamo...sarebbe sciocco a aparer mio nn chiedere e restare col dubbio...
detto ciò purtroppo nn sono competente ad aiutarti ma sicuramente l'aiuto ri arriva. Due cose:

il file che dici di aver allegatonn c'è forse è troppo grande per essere visualizzato...prova ad usare questo (http://www.imageshack.us/) è facile e comodo ti restituisce una pagina con dei link copia e incolla qui il secondo in alto e il gioco è fatto...

2. di solito con i corsi a pagamento ci sono anche dei forum specifici tu nn hai accesso li?
aspetto nuove e ribadisco che sicuramente avrai risposta dacci solo un pò di tempo grazie

;)

MADMAX70
02-06-2005, 12:18