PDA

Visualizza la versione completa : proposta di concorso [era :Grande Camilla!!!!]

cabal
18-05-2005, 16:58
Visto che ormai da qualche tempo la serietà del forum sembra irrimediabilmente degenerata....:D:D

Faccio una proposta....:sarca:

Organizziamo il concorso Miss manuali.net ...io mi offro come giudice.....mandatemi le foto, a fine anno le più sexy verranno utilizzate per fare il calendario di manuali.net ...

Che ne dite????......:D:D

ciao

Roberta_rox
18-05-2005, 17:37
Che se lo facciamo, voglio il concorso anche Mister Manuali.net e noi tutte decidiamo.

cabal
18-05-2005, 17:46
Originariamente postato da Roberta aka Rox
Che se lo facciamo, voglio il concorso anche Mister Manuali.net e noi tutte decidiamo.

affare fatto ....io chiaramente..per rispetto verso gli altri utenti del forum ...mi astengo dal partecipare....:D:D

Qualche possibilità è giusto che l'abbiano anche gli altri ....:D:D

ciao

Roberta_rox
18-05-2005, 17:57
Che peccato!

Roberta_rox
18-05-2005, 19:40
In ogni caso il titolo tipo De Filippi è veramente inquietante.
La Sig.ra mi causa un incontrollabile tic al dito sul telecomando che schizza tutt'altrove non appena lei compare.

camilla
18-05-2005, 22:00
Originariamente postato da cabal Organizziamo il concorso Miss manuali.net ...io mi offro come giudice.....mandatemi le foto, a fine anno le pi� sexy verranno utilizzate per fare il calendario di manuali.net ...

Che ne dite????......:D:D

..che ti dico!!
Cominci subito? :eh: :p :(

cabal
18-05-2005, 22:13
Originariamente postato da camilla
..che ti dico!!
Cominci subito? :eh: :p

Cominciamo.....tutte coloro che hanno intenzione di partecipare mi iniviino un messaggio privato così potrò comunicargli la mia e-mail per inviarmi le foto ...:D:D

Mi raccomando...per fare il calendario servono delle foto che siano veramente sexy.....http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/06.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/07.gif

ciao

Alias_sailA
18-05-2005, 22:24
se vuoi fare le cose fatte per bene...devi aprire un 3d apposito...

cmq mi chiedevo come mai insieme alle foto non hai chiesto i cellulari?
:sarca: :sarca: :D

camilla
18-05-2005, 22:42
Originariamente postato da Alias_sailA se vuoi fare le cose fatte per bene...devi aprire un 3d apposito...

Fatto io! :D

Roberta_rox
19-05-2005, 06:03
Adesso ho capito perchè non trovavo un messaggio che avevo postato ieri.

cinzia_r
24-05-2005, 10:33
xò cabal...vedo che ti dai da fare!!!
naturalmente miss & mister manuali.net....:D :D :D

un'idea simpatica....proprio un anno fa sono stata eletta miss nel forum di www.allhtml.com...:D