Visualizza la versione completa : proposta di concorso [era :Grande Camilla!!!!]
Visto che ormai da qualche tempo la serietà del forum sembra irrimediabilmente degenerata....:D:D
Faccio una proposta....:sarca:
Organizziamo il concorso Miss manuali.net ...io mi offro come giudice.....mandatemi le foto, a fine anno le più sexy verranno utilizzate per fare il calendario di manuali.net ...
Che ne dite????......:D:D
ciao
Roberta_rox
18-05-2005, 17:37
Che se lo facciamo, voglio il concorso anche Mister Manuali.net e noi tutte decidiamo.
Originariamente postato da Roberta aka Rox
Che se lo facciamo, voglio il concorso anche Mister Manuali.net e noi tutte decidiamo.
affare fatto ....io chiaramente..per rispetto verso gli altri utenti del forum ...mi astengo dal partecipare....:D:D
Qualche possibilità è giusto che l'abbiano anche gli altri ....:D:D
ciao
Roberta_rox
18-05-2005, 17:57
Che peccato!
Roberta_rox
18-05-2005, 19:40
In ogni caso il titolo tipo De Filippi è veramente inquietante.
La Sig.ra mi causa un incontrollabile tic al dito sul telecomando che schizza tutt'altrove non appena lei compare.
Originariamente postato da cabal Organizziamo il concorso Miss manuali.net ...io mi offro come giudice.....mandatemi le foto, a fine anno le pi� sexy verranno utilizzate per fare il calendario di manuali.net ...
Che ne dite????......:D:D
..che ti dico!!
Cominci subito? :eh: :p :(
Originariamente postato da camilla
..che ti dico!!
Cominci subito? :eh: :p
Cominciamo.....tutte coloro che hanno intenzione di partecipare mi iniviino un messaggio privato così potrò comunicargli la mia e-mail per inviarmi le foto ...:D:D
Mi raccomando...per fare il calendario servono delle foto che siano veramente sexy.....http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/06.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/07.gif
ciao
Alias_sailA
18-05-2005, 22:24
se vuoi fare le cose fatte per bene...devi aprire un 3d apposito...
cmq mi chiedevo come mai insieme alle foto non hai chiesto i cellulari?
:sarca: :sarca: :D
Originariamente postato da Alias_sailA se vuoi fare le cose fatte per bene...devi aprire un 3d apposito...
Fatto io! :D
Roberta_rox
19-05-2005, 06:03
Adesso ho capito perchè non trovavo un messaggio che avevo postato ieri.
cinzia_r
24-05-2005, 10:33
xò cabal...vedo che ti dai da fare!!!
naturalmente miss & mister manuali.net....:D :D :D
un'idea simpatica....proprio un anno fa sono stata eletta miss nel forum di www.allhtml.com...:D
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |