Visualizza la versione completa : front-sito
salve! sono riuscito a trasferire il mio sito nel web ma non ho capito come mai le gif é il contatore non si vedono
quale' il problema? qualcuno gentilmente puo' spiegarmi come faccio a risorverlo?
grazie 1000
Supergeniux
24-08-2001, 17:09
Ciao,
le gif devono trovarsi nella root principale del tuo sito...per il contatore dipende tutto dallo stesso...dammi qualche informazione in piu' ed il link del tuo sito.
ciao
http://members.xoom.it/teschio2000/
ciao supergeniux ho riparato il problema
xo' vorrei chiederti 3 cose
1° ho una foto abbastanza grande nel mio hard disk e vorrei metterla nella pagina e ti vorrei chiedere come si fa' a ridurre la foto poi una volta che clicchi sulla foto ti esca una pagina con la grandezza della foto naturale
2° come si inserisce un mp3 nel sito? xche la sento solamente su front ma nel sito non si sente niente
3°su ftp quando inserisco la 2° pagina esempio foto devo scrivere nella casella indirizzo esempio: www.tiscali.it/FOTO.htm (http://www.tiscali.it/FOTO.htm)
oppure ww.tiscali.it? cioe devo aggiungere la scrita foto o no?
grazie 1000 ciao!
Supergeniux
26-08-2001, 17:22
Ciao,
1. procurati un programma di grafica...cmq non ti conviene esagerare con il peso...piu' un sito e' pesante piu' ci mette a caricare. Per ingrandirla sara' sufficiente che te usi il normale href
2. prova ad inserire il file nella root principale del sito...cmq prima di andare in esecuzione, dovrai aspettare che si carichi (o scarichi) tutto
3. no, fa tutto in automatico il clien ftp
ciao
ciao grazie x l'aiuto supergeniux
oggi ho provato ad inserire " pulsante attivato al passaggio del mause "
allora l'ho usato come bottone cioé ho cliccato su collegamento ipe.....e messo l'url ma nel web non si vede ho sbagliato x caso? saresti cosi' gentile a spiegarmi come mai non si vede?
Supergeniux
30-08-2001, 09:23
Ciao,
hai usato il DHTML per farlo? Postami tutto il codice html della pagina e te lo sistemo.
ciao
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |