PDA

Visualizza la versione completa : password internet

spack
27-04-2005, 16:25
ciao a tutti,

avrei una domanda da porvi...

ricordo che tempo fa quando andavo a scuola, la mia insegnate aveva messo una password per non farci accedere a internet, ma ricordo anche che ero riuscito a cancellare quella password cancellando una stringa del regedit.

Fu la prima volta che misi in pratica ciò che avevo imparato col computer a casa e ne vado ancora fiero, ma....

ora mi è ricapitato lo stesso problema cioè ....è un mio amico che ha questo problema e io nn mi ricordo quale fosse la stringa che come avessi fatto perchè ormai è passato troppo tempo....

e quindi...eccomi qua a chiedere il vostro aiuto!!!!

Sikuro di una vostra felice risposta...auguro a tutti una bellixima serata ;-)

spack
28-04-2005, 10:19
ma dai oh... veramente nexuno d voi sa kme s fa?

nn c poxo kredere

Alias_sailA
28-04-2005, 10:22
ciao

domanda...se la pass è stata messa e il pc nn è tuo un motivo ci sarà...idem per il tuo amico...

perchè dovrei aiutarti a fare una cosa diciamo "illecita"?

:sarca:

spack
28-04-2005, 14:24
bhe allora scusa...nn pensavo ke 1a ksa ksì innokua potesse exere ksì impegnativa....(nn è ovviamente ksì)ma se avexi detto ke la password è stata messa x sbaglio e poi dimentikata???

Io o sempre aiutato i tipi ke m an kiesto delle kse ke magari io sapevo, slo x piacere xsnale d sapere d aver aiutato kualkuno... nn è ke o aiutato lupen a rubare la Monnalisa o un hacker a svaligiare una banca online...

bhe...magari o sbagliato sito e pensiero m disp aver okupato spazio e avervi fatto xdere tempo.... cerkerò altrove!

grazie_

Alias_sailA
28-04-2005, 14:27
...quella era la mia risposta...magari altri ti aiuteranno...

;)

Giuseppe_M
28-04-2005, 14:30
spack se ci metti le vocali non paghi nulla in più.. non è un sms cerchiamo di rendere comprensibile a tutti quello che scrivi ;)

sul forum non si parla di hacking, cracking.. warez.. poi ci sono programmi che rivelano la password di connessione.. se fai una ricerca nel forum trovi anche dei riferimenti e dei programmi

ciao e benvenuto :)

Luigi
28-04-2005, 14:30
Originariamente postato da spack
bhe allora scusa...nn pensavo ke 1a ksa ksì innokua potesse exere ksì impegnativa....(nn è ovviamente ksì)ma se avexi detto ke la password è stata messa x sbaglio e poi dimentikata???

Io o sempre aiutato i tipi ke m an kiesto delle kse ke magari io sapevo, slo x piacere xsnale d sapere d aver aiutato kualkuno... nn è ke o aiutato lupen a rubare la Monnalisa o un hacker a svaligiare una banca online...

bhe...magari o sbagliato sito e pensiero m disp aver okupato spazio e avervi fatto xdere tempo.... cerkerò altrove!

grazie_
Ciao, alcune regolette veloci:
a) qui si scrive in italiano, altrimenti non ti si capisce :)
b) Non si da' aiuto per cose illecite (esiste un regolamento). Anche perché nessuno mi dice veramente che uso tu ne voglia fare di simili informazioni. Perché dovrei crederti? Oppure, sarei propenso a crederti se mi versi come fido 30.000 Euro nel mio conto (a parte ti invio i miei dati).
c) Quello che tu chiedi non sono cose "innokue".
Se vuoi rivolgerti altrove fa pure :)
ciao
L.

spack
28-04-2005, 14:31
2 kse....se poxo...

1 tu konosci la risposta alla mia prima domanda???(eliminazione password internet)

2 t ringrazio x la pronta risposta e ringrazio tutti ... ma ho trovato la risposta dopo il primo post ricevuto;)

Buona giornata:cool:

spack
28-04-2005, 14:35
maddai o nn arrabbiatevi io o fatto slo una domanda.... ehehehehe

mi spiace ma quando scrivo di fretta non scrivo proprio in italiano lo so:D

ehehehhe

bhe...accidenti,.... non pensavo fosse così...bho...diciamo pericoloso(:sarca: ) veramente....credevo fosse una cosa da niente anche perchè io ho trovato la soluzione a soli 15 anni e comunque ricordo di averla trovata online....bha..... ;-) non arrabbiatevi non volevo mobilitarvi tutti x una cosa così....

rulez

spack
28-04-2005, 14:45
grazie giuse... ma qui nn s tratta di hacking dai.... io poi non volevo trovare la password...VOLEVOO PROPRIO DITRUGGERE la memoria della vekkia:D ahahahahhahahahahah

;) t ringrazio

BELLA:D ;)

capand
28-04-2005, 17:12
E' stato pubblicato come trucco nel 2001.

Dove si trova la password per la restrizione di Internet Explorer - Trucco del 25-07-2001

Passiamo al trucco:
se avete impostato la restrizioni di accesso di Internet Explorer per limitare la visione di alcuni siti e vi siete dimenticati la password non perdetevi d’animo, la vecchia password non e’ piu’ recuperabile, pero’ e' cancellabile. Fate clic su start/avvio , poi su esegui e digitate regedit. A questo punto e cercate la chiave Hkey_Local_Machine\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies . A questo punto posizionatevi sulla chiave Ratings e premete CANC. Alla richiesta di conferma premete SI'.

Ciao.