PDA

Visualizza la versione completa : apache

maryhellen
13-05-2002, 16:17
Sono una principiante assoluta, ho letto le prime 5 lezioni ma non ci ho capito molto.
Per esempio a cosa serve esattamente e che centra apache? scusate l'ignoranza, ma secondo me date già per scontata una conoscenza di base.

Ciao

Supergeniux
15-05-2002, 12:16
Ciao,
per questo genere di problemi ti consiglio di scrivere nella nuova sezione del forum creata apposta per tutti i corsisti di I livello.

ciao

Teto
16-05-2002, 19:21
Ciao Mary Hellen
Ti riferisci al Corso di PHP.
Non prendere per oro colato quello che dico. Apache è un Web Server, cioè un programma che ha la funzione di gestire Le pagine internet sia con l'esterno (utenti che navigano), sia con programmi interni (tipo PHP - cioè un'altro programma che interpreta un codice PHP lo elabora e restituisce una risposta HTML), con database ecc., ecc.)
Ciao

WebdoM
16-05-2002, 23:54
Messaggio originale di Mary Hellen:
<STRONG>Sono una principiante assoluta, ho letto le prime 5 lezioni ma non ci ho capito molto.
Per esempio a cosa serve esattamente e che centra apache? scusate l'ignoranza, ma secondo me date già per scontata una conoscenza di base.

Ciao</STRONG>
Ciao Mary, prima di tutto ti consiglio di postare nel forum La community dei Corsi, dedicato agli iscritti del primo livello.

Per quanto riguarda il livello delle lezioni, è stato fatto un compromesso, in cui era molto difficile bilanciare. Infatti, un'altra persona si è lamentata del contrario.

Cmq, con un minimo di sforzo si possono comprendere tutti gli argomenti. Pero' consiglio tutti a sforzarsi davvero di capire, documentarsi in proprio che non fa mai male (anzi!!), provare e riprovare gli script...

Se volete diventari programmatori, sappiate che quando vi trovate di fronte ad un problema o lo risolvete oppure lo risolvete. Altrimenti, lo dovete risolvere.

Naturalmente, viene in aiuto la comunità! Non è poi tutto così nero :)