PDA

Visualizza la versione completa : apache

maryhellen
13-05-2002, 16:17
Sono una principiante assoluta, ho letto le prime 5 lezioni ma non ci ho capito molto.
Per esempio a cosa serve esattamente e che centra apache? scusate l'ignoranza, ma secondo me date già per scontata una conoscenza di base.

Ciao

Supergeniux
15-05-2002, 12:16
Ciao,
per questo genere di problemi ti consiglio di scrivere nella nuova sezione del forum creata apposta per tutti i corsisti di I livello.

ciao

Teto
16-05-2002, 19:21
Ciao Mary Hellen
Ti riferisci al Corso di PHP.
Non prendere per oro colato quello che dico. Apache è un Web Server, cioè un programma che ha la funzione di gestire Le pagine internet sia con l'esterno (utenti che navigano), sia con programmi interni (tipo PHP - cioè un'altro programma che interpreta un codice PHP lo elabora e restituisce una risposta HTML), con database ecc., ecc.)
Ciao

WebdoM
16-05-2002, 23:54
Messaggio originale di Mary Hellen:
<STRONG>Sono una principiante assoluta, ho letto le prime 5 lezioni ma non ci ho capito molto.
Per esempio a cosa serve esattamente e che centra apache? scusate l'ignoranza, ma secondo me date già per scontata una conoscenza di base.

Ciao</STRONG>
Ciao Mary, prima di tutto ti consiglio di postare nel forum La community dei Corsi, dedicato agli iscritti del primo livello.

Per quanto riguarda il livello delle lezioni, è stato fatto un compromesso, in cui era molto difficile bilanciare. Infatti, un'altra persona si è lamentata del contrario.

Cmq, con un minimo di sforzo si possono comprendere tutti gli argomenti. Pero' consiglio tutti a sforzarsi davvero di capire, documentarsi in proprio che non fa mai male (anzi!!), provare e riprovare gli script...

Se volete diventari programmatori, sappiate che quando vi trovate di fronte ad un problema o lo risolvete oppure lo risolvete. Altrimenti, lo dovete risolvere.

Naturalmente, viene in aiuto la comunità! Non è poi tutto così nero :)
Quindi, come ultimo consiglio,leggete, poi chiedete e domandate, rileggete, richiedete e così via...

Inoltre, non abbiate mai paura di fare domande banali!!!!!!! Perché "quasi" tutti (e sottolineo il quasi) ci ricordiamo di essere stati dei newbies (inesperti) una volta.

In bocca al Lupo!

Peace & Love :cool: