PDA

Visualizza la versione completa : Maya 6 PLE su Computer Arts di Gennaio

lambertobias
26-01-2005, 13:45
Ciao,
per chi fosse interessato volevo segnalarvi che su Computer Arts di gennaio ( che mi è arrivata solo 2 giorni fa...amo le poste ;) ) trovate Maya 6 PLE per Windows e Mac.

Lamberto.

smemo
27-01-2005, 09:07
ciao una cosa che diferenza c'e tra Maya 6 PLE e maya 6? scusa la mia ignoranza.

P.S. grazie per la risposta pero questo mio amico non c'e mai lo vedo 1 o 2 volte al mese se va bene. grazie e ciao

questo giornale si trova in edicola? ed e buono?

lambertobias
27-01-2005, 13:00
Ciao,

Maya PLE è una versione di Maya Complete gratuita ma con tutte le funzioni della versione commerciale.
Non ha scadenze e non integra nessuna delle funzioni presenti in Maya Unlimited ( Fur, Cloth, Fluid, etc ).
Ovviamente puoi solo usarlo per scopi didattici e può importare file generati con le versioni commerciali ( questo non accadeva con la versione PLE di Maya 5: non si potevano importare i file presenti nei cd allegati ai libri! ).
I file salvati con la PLE non possono essere importati nelle versioni commerciali.

Computer Arts è una rivista che trovi in edicole "ben fornite"...non in tutte...comunque è ben diffuso.
Non è una rivista dedicata al 3D...anzi è quasi tutta sul 2D ( Photoshop, Illustrator, etc. ) ma per fare 3D devi cavartela molto bene nel 2D.
Io mi sono abbonato e sono soddisfatto...poi, bhè, sono gusti ;)
Spesso nei cd regalano font o immagini non coperte da diritti d'autor.
In questo mese ci sono articoli su "Sharktale e Alien vs predator", "I segreti della stampa", test dei monitor "per fare grafica", test su alcuni sw interessanti come Corel Painter 9.

Lamberto.