PDA

Visualizza la versione completa : una precisazione sul software:bootvis,per l'avvio

cesarecos
15-11-2004, 08:19
buongiorno
ho windows xo pro, e ho usato alcune volte il software: bootvis, per una analisi dell'avvio del computer, ricavandone grafici e una indicazioni di anomalia.
l'ho dato poi a mio cognato, che ha windows xp pro;lo ha lanciato e il programma richiede di spegnere e riaccendere il computer; ebbene, il suo computer non si è più riacceso, e non abbiamo trovato il modo di farlo ripartire;
infine ha iniziato ieri a riformattare il sistema operativo.
io ne ho un senso di colpa, ma non so spiegarmi il perchè dell'accaduto.
forse non va più usato questo software ?
grazie

cabal
15-11-2004, 13:22
è un paio di anni che lo uso ...e non mi è mai successa una cosa simile ..e a dire la verità è la prima volta che sento una cosa simile ....

il BootVis non fa Assolutamente nulla se non registrare tutto ciò che accade durante il processo di avvio.....non installa nessun componente, non modifica nessuna impostazione del sistema ...traccia soltanto ciò che accade durante il processo di avvio ...quindi ciò che è successo ..a mio parere è da imputare ad altre cause ...

In ogni caso ...avete provato ad avvirare il sistema in modalità provvisoria o con l'ultima configurazione funzionante???

ciao

p.s. il BootVis ..non richiede di spegnere e riaccendere in PC ...ma solo di riavviarlo ...ed è un'operazione che esegue lui ....