PDA

Visualizza la versione completa : Inserire utilitą di pianificazione nell'area di notifica

niksonic
19-10-2004, 18:28
Come si fa? In win98 quando era attivo ci usciva automaticamente..in xp no.

Grazie per l'attenzione!

peda
19-10-2004, 20:49
La cartella delle Utilita' di pianificazione in Windows Xp la trovi in Pannello di controllo.....puoi creare un collegamento sul desktop....

ciao

niksonic
25-10-2004, 18:55
Originariamente postato da pino-peda'
La cartella delle Utilita' di pianificazione in Windows Xp la trovi in Pannello di controllo.....puoi creare un collegamento sul desktop....

ciao

Li ci arrivavo anche io...grazie comunque!!

peda
26-10-2004, 08:35
Bravo!!

Allora prova con il destro del mouse sulla barra vicino all'orologio fai clic su barra degli strumenti/nuova barra degli strumenti, nella finestra che visualizzi fai clic su risorse del computer/pannello di controllo e un solo clic su operazioni pianificate.

Fai clic su ok e avrai la voce vicino alle altre icone alla sinistra dell'orologio.

niksonic
27-10-2004, 17:57
Originariamente postato da pino-peda'
Bravo!!

Allora prova con il destro del mouse sulla barra vicino all'orologio fai clic su barra degli strumenti/nuova barra degli strumenti, nella finestra che visualizzi fai clic su risorse del computer/pannello di controllo e un solo clic su operazioni pianificate.

Fai clic su ok e avrai la voce vicino alle altre icone alla sinistra dell'orologio.

Ciao!!
Ho provato..ma invece che mettermi l'icona, mi mette la barra come quella dell'avvio veloce...vabč ci rinuncio!

Posso comunque ritenermi soddisfatto..grazie 1000!
Quello che mi fa incavolare č il fatto che hanno tolto la funzionalitą: con windows 98 si poteva fare

buon lavoro!!